Ora, però, aspetto fremendo il parà... me lo gusterò tutto dall'inizio alla fine!

Moderatore: Starfighter84
Ciao Luca,Warthog ha scritto:Un altro biplano della Wignut? Ci sono Andrea (nannolo) e Roger che in fatto di biplani mi surclassano di 100 punti, ma non si sa mai....microciccio ha scritto:Certo che nel frattempo potresti anche regalarci un altro Wingnut.
microciccio
Gli acquisti, lato nostro che ti seguiamo, sono una benedizione.Warthog ha scritto:... Paolo, Il punto è che, mettendo a posto la cantina e box durante le feste di pasqua, mi sono saltati fuori circa 70 scatole di soldatini, tutte da fare, nemmeno mi ricordavo, sono i famosi acquisti impulsivi e così visto che la parte dei figurini sul forum langue un po', mi sono detto, "e se gli dessi una botta?"....
Approvo che stimoli il settore figurinistico su MT e invito anche altri che volessero cimentarsi a farsi sotto!Warthog ha scritto:...Così prendo due piccioni con una fava, faccio un po' di posto, e ingrosso la parte che langue....
Warthog ha scritto:...No Paolo, prima il parà, a parte che una promessa/impegno se li do' li mantengo, ma il Generale cinese a cavallo, è davvero molto impegnativo, va studiato bene, prima di iniziare, per ora ho iniziato solo l'ambientazione. Il parà è mooolto più semplice e veloce.
ciao da Luca