Mirage F-1B
Moderatore: Madd 22
- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- scratch builder: no
- Nome: Valerio
- Contatta:
Re: Mirage F-1B
Le mimetiche spagnole sono bellissime....! Bel lavoro Juan!
Inviato dal mio Galaxy Tab 3!
Inviato dal mio Galaxy Tab 3!
- Bonovox
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
- colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
- scratch builder: si
- Club/Associazione: FAIdaTE :)
- Nome: Francesco
MI PIACE! 

Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti 
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

Mui bien Juan Carlos!!!
Me gusta mucho el camuflaje español
Molto bene Juan Carlos!!!
Mi piace molto la mimetica spagnola

Me gusta mucho el camuflaje español
Molto bene Juan Carlos!!!
Mi piace molto la mimetica spagnola
- phantom4c
- Modeling Time User
- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
- Nome: Juan Carlos
Grazie a tutti Sono contento che ti piace
gracias a todos estoy contento que os guste.
gracias a todos estoy contento que os guste.
più buono bevuto noto che alcoliche anonimo
Holà Juan, fà piacere averti trà noi, i tuoi soggetti sono molto interessanti e non ti nascondo che con tutti questi soggetti con le coccarde giallo rosse mi è venuta una certa voglia. Tieni aggiornati con i tuoi lavori.
Ciao e buona permanenza su MT.
Fabrizio.
Fabrizio.

- phantom4c
- Modeling Time User
Ciao FabrizioBernaAM ha scritto:Holà Juan, fà piacere averti trà noi, i tuoi soggetti sono molto interessanti e non ti nascondo che con tutti questi soggetti con le coccarde giallo rosse mi è venuta una certa voglia. Tieni aggiornati con i tuoi lavori.
Fabrizio.
Grazie per la vostra accoglienza, cercherà di non prendere come i miei modelli, lol, sono contento che tu come i modelli con coccarde rosso e giallo, in Spagna chiamiamo rojigualdas.
Per il colore gualdo, giallo o leggermente più scura tonalità dorata, già ottenuto dalle piante di cui sopra, vedi: Gold
Hola Fabrizio
Gracias por tu acogida, intentare no tardar tanto con mis maquetas, jajaja, me alegra que te gusten los modelos con las coccarde rojas y amarillas, en España las llamamos rojigualdas. Para el color gualdo, amarillo de tonalidad dorada o levemente oscura, antiguamente obtenido de las plantas antedichas, véase: Oro.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-
- Perfect User of Modeling Time
- Club/Associazione: A.C.Modeling Time
- Nome: Andrea
hola Juan Carlos, me gusta mucho tu maqueta, es un trabajo muy rico !
Y me gusta el rojo y amarillo ....colores del equipo deportivo A.S. Roma tambien!
hasta luego amigo!
Y me gusta el rojo y amarillo ....colores del equipo deportivo A.S. Roma tambien!

hasta luego amigo!
- phantom4c
- Modeling Time User
Grazie Andrea, sono contento che ti è piaciuto il layout, la mia squadra è rosso e bianco, Sevila FCAndreaRD04 ha scritto:hola Juan Carlos, me gusta mucho tu maqueta, es un trabajo muy rico !
Y me gusta el rojo y amarillo ....colores del equipo deportivo A.S. Roma tambien!![]()
![]()
hasta luego amigo!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Bonovox
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
- colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
- Club/Associazione: FAIdaTE :)
- Nome: Francesco
Off Topic
EUROPA LEAGUEEEEE!!!!!!!!!!! Complimentiiiiiii!!!!!!!!!!phantom4c ha scritto:.....la mia squadra è rosso e bianco, Sevila FC
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti