Ho compreso benissimo il senso del tuo intervento ed ho approfittato per chiarire la mia scelta

Moderatore: Madd 22

E allora perchè avete massacrato il '104 Italeri? tutte parole gettate al vento....onosendai ha scritto:Il "forum lobbyng" conta più o meno un 1% di mancate vendite per un produttore, non si fallisce per 1mm o giù di lì.

Scusa ma con tutta la buona volontà non capisco il collegamento tra i due concetti esposti sopra.Starfighter84 ha scritto:E allora perchè avete massacrato il '104 Italeri? tutte parole gettate al vento....onosendai ha scritto:Il "forum lobbyng" conta più o meno un 1% di mancate vendite per un produttore, non si fallisce per 1mm o giù di lì.
Non si possono fare due pesi e due misure Maurizio. Bisogna essere obiettivi verso tutti.

la Eduard fa misurazioni sull'aereo vero,e alla fine risulta più grande dei disegni sui quali la maggioranza dei modellisti si basa per determinare forme corrette o meno . Ora sinceramente mi viene da fidarmi più di chi con queste cose ci lavora tutti i giorni ed in più ha 'sotto mano 'l' aereo vero,nonostante abbia ammesso qualche problema nella gestione delle informazioni.
  la Eduard fa misurazioni sull'aereo vero,e alla fine risulta più grande dei disegni sui quali la maggioranza dei modellisti si basa per determinare forme corrette o meno . Ora sinceramente mi viene da fidarmi più di chi con queste cose ci lavora tutti i giorni ed in più ha 'sotto mano 'l' aereo vero,nonostante abbia ammesso qualche problema nella gestione delle informazioni. 

.
 .