Apparte gli scherzi,molti dicono di tagliare il nero con il rosso..boh..si devono fare delle prove!
saluti
RoB da Messina

Moderatore: Starfighter84
...e non solo...col blu e marrone!!! Però in questo caso serve anche:rob_zone ha scritto:pparte gli scherzi,molti dicono di tagliare il nero con il rosso..boh..si devono fare delle prove!
Argo2003 ha scritto: l' unica "palla" sarà rifilare tutte le letterine dei codici una per una (il foglio d' origine aveva lo sfondo azzurro.......![]()
Ciao Paolo, Sto usando il grigio azzurro mimetico ed il nero satinato toffano e stranamente...stanno rendendo decentemente.. (url cliccato..microciccio ha scritto:Ciao Alessandro,
Ho dimenticato quali colori utilizzi ma se sei interessato a leggere una modalità di realizzazione clicca qui.
microciccio
Valè, ho provato a "appiccicare" una lettera che non mi serviva (più che altro per vedere come reagiva il foglio fotocopiato all' acqua ed al micro set/sol) e...su fondo grigio al centro della R si vede un bel rettangolino celeste...Starfighter84 ha scritto: L'azzurrino di fondo è dato dalla carta assorbente che funge da supporto Alessandro... il film è trasparente al 100%! ma, in ogni caso, è bene scontornare tutto fino all'osso.
Emanuè...sò curioso pure io....Psycho ha scritto:Bene bene, mi piace questa versione!Son curioso di vedere come vengono le decals custom!
Francè...Spetta...spetta... ne riparliamo a modello finito...il disastro è sempre dietro l' angolo....Bonovox ha scritto:la colorazione nero+grigio mi sembra azzeccata. Hai portato il nero in scala...bravo!