Roger saluti
GB FF.AA. Brit-Centauro84-Spitfire mk ix 1:48 Eduard
Moderatore: Starfighter84
-
ROGER
Re: GB FF.AA. Brit-Centauro84-Spitfire mk ix 1:48 Eduard
Davvero suggestivo l'effetto che ti è venuto
Roger saluti
Roger saluti
-
centauro84
Grazie o Elettopitchup ha scritto:Ciao Giangi
Ottimo davvero ottimo!
saluti
-
centauro84
Grazie Rug!!!ROGER ha scritto:Davvero suggestivo l'effetto che ti è venuto![]()
Roger saluti
- mattia_eurofighter
- User who live in the Force

- Che Genere di Modellista?: Aerei 1/48, Principalmente Jet moderni, ogni tanto mi concedo qualche elica WWII... da quest' anno (2018) vorrei provare ogni tanto qualcosa in 1/32
- Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze, Tamiya,Citadel
- scratch builder: no
- Club/Associazione: A.C.M. Modeling Time
- Nome: Mattia
- LocalitĂ : Ladispoli (Roma)
- Contatta:
grande colorazione GianmĂ , bellissimo effetto!
allora ste vacanze hanno funzionato!
allora ste vacanze hanno funzionato!
-
rob_zone
- L'eletto

- Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
- colori preferiti: Tamiya,Gunze,Alclad
- scratch builder: si
- Club/Associazione: A.C.M.T.
- Nome: Roberto
- LocalitĂ : Messina - Torino
Ottimo questo effetto!Hai fatto bene a lasciarlo cosi..
Mi dici qualcosa sulla realizzazione?Bar,passate ecc.
saluti
RoB da Messina
Mi dici qualcosa sulla realizzazione?Bar,passate ecc.
saluti
RoB da Messina
-
matteo44
Gran bel lavoro Gianmarco!!!
Personalmente un'altra velatura l'avrei data... ma considerando che con le vernici il colore si attenua mi sa che sei perfetto così

Personalmente un'altra velatura l'avrei data... ma considerando che con le vernici il colore si attenua mi sa che sei perfetto così
- davmarx
- Ancient User

- Che Genere di Modellista?: AEROPLANARO con rarissime escursioni carriste, navali e motociclistiche
- colori preferiti: Lifecolor
- Nome: Davide
- LocalitĂ : Busto A.
Grande lavoro sulla pancia, Gian Marco, è tutto merito della tua manina d'oro oppure c'entra anche qualche prelibatezza mangiata in vacanza ?

- Starfighter84
- Amministratore

- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- Nome: Valerio
- LocalitĂ : Roma
- Contatta:
Il pre mi piace molto e non lo toccherei Gian MĂ ! Tanto lucidi, opachi e lavaggi faranno il resto.
Mi è caduto l'occhio sulla confanatura motore inferiore dove hai lasciato l'incisione sulla linea di mezzeria.
Se non ricordo male (ma ne sono abbastanza certo), il cofano era tutto d'un pezzo... quindi la pannellatura andrebbe eliminata.
Inviato dal mio Galaxy Tab 3!
Mi è caduto l'occhio sulla confanatura motore inferiore dove hai lasciato l'incisione sulla linea di mezzeria.
Se non ricordo male (ma ne sono abbastanza certo), il cofano era tutto d'un pezzo... quindi la pannellatura andrebbe eliminata.
-
centauro84
Grazie Vale... per la cofanatura inferiore ho trovato foto discordanti (e cosi anche per quella superire) nel senso che ho trovato foto dove la linea non si vede affatto e altre dove si vede quindi alla fine ho seguito il mio gusto mi piaceva la linea e l ho fattaStarfighter84 ha scritto:Il pre mi piace molto e non lo toccherei Gian MĂ ! Tanto lucidi, opachi e lavaggi faranno il resto.
-
centauro84
Grazie Davide diciamo che è anche merito della coppa piacentinadavmarx ha scritto:Grande lavoro sulla pancia, Gian Marco, è tutto merito della tua manina d'oro oppure c'entra anche qualche prelibatezza mangiata in vacanza ?![]()
![]()