IAI Kfir C7 - Kinetic 1/48. FINITO!!
Moderatore: Madd 22
-
- Powerful User
- Che Genere di Modellista?: Modellista di aerei in 1/72 e 1/48
- Aerografo: si
- colori preferiti: gunze, tamiya, alclad
- scratch builder: si
- Club/Associazione: C.M.S. Piave
- Nome: daniele
Re: IAI Kfir C7 - Kinetic 1/48. FINITO!!
Ottimo Valerio, realizzazione impeccabile come sempre.
Ciao Daniele
Ciao Daniele
- NIMBVS
- Extreme User
- Che Genere di Modellista?: In fase di sperimentazioni anche selvagge!
- colori preferiti: rosso
- Nome: Simone
Posso dire una cosa su Villalba? Lui è bravissimo, e ha un talento meraviglioso nel controllare i colori e le luci, in tutti i campi, basta vedere che razza di foto aeronautiche fa!!
Tuttavia il suo gusto è soggetto al.. gusto degli altri. E a me personalmente i suoi modelli non sembrano troppo realistici. Sono più un esercizio artistico che una riproduzione in scala.
Però penso che ad usare le sue tecniche, con una delicatezza di 100 volte maggiore, e contrasti quasi inavvertibili, porterebbe a risultati fenomenali. In effetti adesso che ci penso, del tutto simili a questo Kfir di Valerio...

Però penso che ad usare le sue tecniche, con una delicatezza di 100 volte maggiore, e contrasti quasi inavvertibili, porterebbe a risultati fenomenali. In effetti adesso che ci penso, del tutto simili a questo Kfir di Valerio...

Ebbravo... alla fine ce l'hai fatta a finirlo. Che dire, solito lavoro... sei bravino dai, diciamolo. Voglio fare una critica, giusto per rompere... forse un po troppa aria tra le superfici mobili e le ali? Per il resto mi hai fatto venire una gran voglia di mimetica iaf... manca nella mia vetrina e questo è molto grave!
-
- Ancient User
- Che Genere di Modellista?: Appassionato dei caccia II WW
- colori preferiti: Gunze
- Nome: Sergio
E' proprio quello che penso anch'io, Simone!NIMBVS ha scritto:Posso dire una cosa su Villalba? Lui è bravissimo, e ha un talento meraviglioso nel controllare i colori e le luci, in tutti i campi, basta vedere che razza di foto aeronautiche fa!! Tuttavia il suo gusto è soggetto al.. gusto degli altri. E a me personalmente i suoi modelli non sembrano troppo realistici. Sono più un esercizio artistico che una riproduzione in scala.

- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- scratch builder: no
- Nome: Valerio
- Contatta:
Esagerato Sergei!! personalmente apprezzo molto di più Diego Quijano... il perchè lo spiega benissimo Simone:seastorm ha scritto:Anche il mitico Villalba avrebbe molto da imparare da te, Valerio![]()
![]()
![]()
Ciao, Sergei
Con cui mi trovo più che d'accordo!!NIMBVS ha scritto: Lui è bravissimo, e ha un talento meraviglioso nel controllare i colori e le luci, in tutti i campi, basta vedere che razza di foto aeronautiche fa!!Tuttavia il suo gusto è soggetto al.. gusto degli altri. E a me personalmente i suoi modelli non sembrano troppo realistici. Sono più un esercizio artistico che una riproduzione in scala.

[hr]
Ancora grazie a tutti gli amici che sono intervenuti!

@ Fabio: in effetti il flaperon dell'ala dx ha fatto qualche capriccio in più rispetto al sx... la fessura è più accentuata.

- Biscottino73
- Jedi Master
- Che Genere di Modellista?: Aerei moderni e WW2 1/48, navi 1/350
- Club/Associazione: ACMMT
- Nome: Luca
I complimenti (superflui) te li ho già fatti qualche intervento più in su, l'unica cosa che mi viene da dirti è che (magari le foto non rendono bene) le parti idrauliche dei pistoni dei carrelli avrebbero donato maggior realismo se lucidate a specchio; scusa ma in capolavori del genere sono "esigentissimo"![WINKING FACE]
Ciao ciao
Luca
Ciao ciao
Luca
- ilGamma
- User who feel the Force
- colori preferiti: MM, Alclad, Tamiya, Gunze
- Nome: Carmine
pfff discreto dai...
e che te lo dico a fare Vale! una realizzazione stupenda, la solita cura e attenzione dei piccoli particolari da sempre una marcia in più!
sai che dopo aver visto il tuo, mi vien voglia di vendere le mie scatole dei Kfir?
bravo bravo e ancora bravo!!!

e che te lo dico a fare Vale! una realizzazione stupenda, la solita cura e attenzione dei piccoli particolari da sempre una marcia in più!

sai che dopo aver visto il tuo, mi vien voglia di vendere le mie scatole dei Kfir?

bravo bravo e ancora bravo!!!

con tutta la roba che ti ho passato, sarebbe ora!Fabio_lone ha scritto: mi hai fatto venire una gran voglia di mimetica iaf... manca nella mia vetrina e questo è molto grave!

- willy74
- Jedi Knight
- Che Genere di Modellista?: Modellista Aereo scala 1/48,WWII per la maggiore
- colori preferiti: Vallejo/AK/Mr/Italeri/Gunze/Ta
- scratch builder: no
- Club/Associazione: M.A.Centaurus
- Nome: William
Ti rinnovo i complimenti, veramente eccezionale, ciaoo!
- fabio1967
- Jedi Knight
- Che Genere di Modellista?: Aerei della II Guerra Mondiale scala 1/48, ma da poco anche aerei moderni.
- colori preferiti: Gunze - Tamiya
- Club/Associazione: IPMS Sicilia
- Nome: Fabio
Ma cosa vuoi che ti scriva??? Ho esaurito i complimenti dal terzo modello che hai pubblicato nel forum!!
Saluti
Fabio

Saluti
Fabio
Un altro coniglio dal cilindro!!!
NON HO AGGETTIVI!!!
NON HO AGGETTIVI!!!