Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Hai l'approccio giusto per la grande scala Maurizio!
Inviato dal mio Galaxy Tab 3!
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)
Buongiorno colleghi, passati 15 giorni di inattività' che mi hanno fatto ritardare la tabella di marcia ho ripreso a dettagliare il cockpit. l-Hase e' vuoto in zona pedaliera quindi vanno aggiunte le paratie laterali, le pedaliere con le piastre di rinforzo, modificata la cloche ecc. Il foglio Eduard 32057 aiuta ad aggiungere qualche dettaglio. Pensavo di dare il grigio XF19 anche se ho letto che Max consigliava l' XF53. Oggi lo compro e vedo la differenza, considerando anche che tra sporcatura e lumeggiata il colore scelto verra' comunque alterato. per il resto della struttura della vasca, intesa come zona retro seggiolino e fianchi devo ancora documentarmi su qualche dettaglio prima di autocostruirla.
Le incisioni in fusoliera continuano con una noia bestiale ma ormai ci siamo quasi.
Buon modellismo a tutti.
Maurizio
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Mai nell'ambito dei conflitti umani, così tanto fu dovuto da tanti a tanto pochi. (W. Churchill)
Ho speso gran parte di ciò che ho guadagnato in alcool, donne e macchine veloci. Il resto l' ho sperperato... (George Best)
Ciao
Ohhhhhhhh
Xf19 - Xf53: il primo è un pò più chiaro rispetto al secondo. Vista la scala userei il secondo che è più vicino al Fs36231 (trattandosi di Tamiya sono sempre approssimazioni più o meno valide).
saluti e buon lavoro.
Massimo da Livorno
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
Ciao Maurizio,
si vede che un la deformazione professionale sta giocando un ruolo fondamentale!Scommetto che quando sarà finito il pit,ti ci potrai sedere dentro!!!