Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Brutto scalino quello della cofanatura inferiore. Hai provato, prima di incollare, ad allineare gli insiemi spessorando i punti di contatto con del Plasticard?
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)
davvero carino il pit con le precolorate . Hai ragione, chiuso tra le semifusoliere sembrerà più scuro.
Il cofano che copre le armi sembra possa davvero darti qualche grattacapo . Attendiamo tue nuove .
microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...
Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
Che Genere di Modellista?: aerei militari moderni, ma non disdegno i classici della 2° guerra mondiale! L'aereo preferito? una bella lotta tra Phantom e Tornado!
davvero un soggetto interessante quello che hai scelto.
Visto che stai passando alla fase delle stuccature, vorrei ricordarti che il modello airfix ha un piccolo errore, facile da correggere. Sulla coda del 190 il pannello di ispezione triangolare è presente solo sulla sinistra ma non sul lato destro, come invece figura nel modello. Dai un'occhiata ai disegni (ce ne sono tanti in giro).
Che Genere di Modellista?: aerei militari moderni, ma non disdegno i classici della 2° guerra mondiale! L'aereo preferito? una bella lotta tra Phantom e Tornado!
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Montaggio pulito e verniciatura all'altezza... bravo Fabrizio!
Inviato dal mio Galaxy Tab 3!
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)