P.S.....lo facciamo insieme.....il kit...aho'....che hai capito??!

Moderatore: Starfighter84
Ma lo vuoi fà un italiano?!? E DAJE!centauro84 ha scritto:Un altro spit eduard però con le coccarde americane e la livrea desertica
Se non ne avessi uno in programma della RAAF avrei preso quello desertico eduard!!!centauro84 ha scritto:un altro spit eduard però con le coccarde americane e la livrea deserticaEnrywar67 ha scritto:...hai capito Gianmarco che s'è portato avanti na' cifra.....!!!Bellissimo kit e bravissimo modellista...un accoppiata perfetta!!![]()
P.S....traditore...che ti sei comprato??!!!!
Starfighter84 ha scritto:Ma lo vuoi fà un italiano?!? E DAJE!centauro84 ha scritto:Un altro spit eduard però con le coccarde americane e la livrea desertica![]()
Anche quelli della RAAF però sono bellissimi magari dopo l americano ci scapperà anche l australianorob_zone ha scritto:Se non ne avessi uno in programma della RAAF avrei preso quello desertico eduard!!!centauro84 ha scritto:un altro spit eduard però con le coccarde americane e la livrea deserticaEnrywar67 ha scritto:...hai capito Gianmarco che s'è portato avanti na' cifra.....!!!Bellissimo kit e bravissimo modellista...un accoppiata perfetta!!![]()
P.S....traditore...che ti sei comprato??!!!!![]()
Ottimo colpo!
Dai Dai mi piace sta cosa lo facciamo insieme...il kit ovviamenteEnrywar67 ha scritto:....sei proprio un ricopione!!!!ahahahahahah!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
P.S.....lo facciamo insieme.....il kit...aho'....che hai capito??!
Sei da denuncia per abbandono di F102 Enrì!Enrywar67 ha scritto:.....e vabbe'....non si puo' avere tutto e subito.....è stato 30 anni chiuso nella scatola revell....mo' se aspetta un altro po' che gli cambia???!!!:-sbraco
centauro84 ha scritto:niente spit italico mi dispiace
Mi dispiace ma il prossimo sarà americanomatteo44 ha scritto:A però....
Gran bel lavoro Gianmarco
centauro84 ha scritto:niente spit italico mi dispiace
Come niente!!!!
![]()