Mi sembre cha vada bene per il lavoro che doveva eseguireStarfighter84 ha scritto:Purtroppo è praticamente impossibile modulare il getto di una bomboletta... però, vista la finitura, potrebbe essere buona per le F1 o per tutte quelle verniciature a specchio!
Smalto base acrilica Arexons
Moderatore: FreestyleAurelio
- ponisch
- Bio-Mech User

- Che Genere di Modellista?: modellista generico con interesse ma poco tempo per modellare
scale d'interesse 1/48 1/35 1/24 1/12 1/10 - Aerografo: si
- colori preferiti: tamiya. no al vinile
- scratch builder: si
- Club/Associazione: ass modelingtime
- Nome: Nicola
Re: Smalto base acrilica Arexons

-
seastorm
- Ancient User

- Che Genere di Modellista?: Appassionato dei caccia II WW
- Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze
- Nome: Sergio
Re: Smalto base acrilica Arexons
Diciamo di sì, Nicola; per il tipo di modello il risultato credo che possa ritenersi accettabile; si tratta di dettagli di slot vocate alla corsa su pista, non da esposizioneponisch ha scritto:Mi sembre cha vada bene per il lavoro che doveva eseguire
Scaldare la bomboletta, agitare bene il colore, dare qualche mano leggera seguita da ulteriori mani al limite della colatura, dipingere su superfice primerizzata sembrano operazioni che, come ha osservato Valerio, non eliminano la scarsa gestibilità del colore a bomboletta e fanno sembrare l'aerografo una Cadillac della pittura a spruzzo
P.S. Nicola utilissimi i tuoi links!
- ponisch
- Bio-Mech User

- Che Genere di Modellista?: modellista generico con interesse ma poco tempo per modellare
scale d'interesse 1/48 1/35 1/24 1/12 1/10 - Aerografo: si
- colori preferiti: tamiya. no al vinile
- Club/Associazione: ass modelingtime
- Nome: Nicola