Grazie caro!!Enrywar67 ha scritto:...non so nulla di Phantom....ma il modello mi sembra un capolavoro.....bravissimo!![]()

Moderatore: Madd 22
Grazie caro!!Enrywar67 ha scritto:...non so nulla di Phantom....ma il modello mi sembra un capolavoro.....bravissimo!![]()
Grazie per lo spettacolarewilly74 ha scritto:Spettacolare,dovessi mai fare un Phantom...ciaoo!!
E' un N, basta guardare la documentazione riguardo le conversioni.pitchup ha scritto:Ciao Andrea
Molto bello, ho appena visto i tuoi progressi e letto la "trafila" circa i motori montati.
Anche io sapevo che l'unico "ibrido" era il famoso Phantom "bicentenario" cioè un J con il sensore di un B e poi ammetto di non essere riuscito a seguire bene la cosa: alla fine è un B o un N?? Anche perchè se poi è un B la parte fissa degli slats alla radice alare (che hai rappresentato sul modello) sia valida solo per le varianti successive alla "C".
Risolto questo ultimo dubbio per il resto hai fatto un bellissimo lavoro...... per il gancio di coda invece: se ne sarebbe accorto il pilota sicuramente dopo un bagnetto nelle calde acque del Pacifico![]()
saluti
....bene....anche gli scarichi ora daranno a tutti sonni miglioriRedcode ha scritto:E' un N, basta guardare la documentazione riguardo le conversioni.