G 91 PAN-italeri 1/72
Moderatore: Madd 22
-
- Burning User
- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
- Aerografo: si
- scratch builder: no
- Nome: Rosario
-
- Powerful User
- Che Genere di Modellista?: Modellista di aerei in 1/72 e 1/48
- colori preferiti: gunze, tamiya, alclad
- scratch builder: si
- Club/Associazione: C.M.S. Piave
- Nome: daniele
Re: G 91 PAN-italeri 1/72
Bello, mi piace molto.
Ho anch'io la scatola con il tris di modelli della Italeri, ma credo che non avrò il coraggio di farli in versione della PAN.
Mi accontento di ammirare i lavori fatti dagli altri bravi modellisti,
Ancora complimenti.
Ciao Daniele
Ho anch'io la scatola con il tris di modelli della Italeri, ma credo che non avrò il coraggio di farli in versione della PAN.
Ancora complimenti.
Ciao Daniele
- Jolly blue
- Knight User
- Che Genere di Modellista?: Modellista aeronautico
- colori preferiti: Gunze e Alclad
- Nome: Fabio
Complimenti bel lavoro!Non ho mai fatto un G91 e non so com'è la base di partenza,ma il finale è molto buono!Bella la finitura finale lucida a specchio senza effetto buccia d'arancia o altri difetti,come è bella la realizzazione degli sportelli aperti che migliorano il realismo!mi piace!
Molto bello! Un super classico a cui siamo tutti affezionati.....pero' lasciatelo dire.....buttati sulla 48!!!!(scusami se sono ripetitivo ma credo che avresti piu' soddisfazione......
)Per me un bel 9 ci sta' tutto aerei con livree giocattolose sono sempre una trappola..... 

- davmarx
- Ancient User
- Che Genere di Modellista?: AEROPLANARO con rarissime escursioni carriste, navali e motociclistiche
- colori preferiti: Lifecolor
- scratch builder: no
- Nome: Davide
Bravo Leonardo, sei venuto a capo dei difetti del kit !
Non apprezzo particolarmente le livree delle pattuglie acrobatiche e penso non ne realizzerò mai, perciò mi accontento di ammirare il tuo esemplare...
Ciao, a presto con lo spit !

Non apprezzo particolarmente le livree delle pattuglie acrobatiche e penso non ne realizzerò mai, perciò mi accontento di ammirare il tuo esemplare...

- thunderjet
- Bio-Mech User
- Che Genere di Modellista?: modellista confuso
- colori preferiti: gunze/tamiya/alclad II
- Club/Associazione: A.C.M.M.T.
- Nome: Leonardo
Rosario ha scritto:Bel modello Leo!!!
Psycho ha scritto:Molto bello, complimenti!
daniele55 ha scritto:Bello, mi piace molto.
Ancora complimenti.
Ciao Daniele
Jolly blue ha scritto:Complimenti bel lavoro!Non ho mai fatto un G91 e non so com'è la base di partenza,ma il finale è molto buono!Bella la finitura finale lucida a specchio senza effetto buccia d'arancia o altri difetti,come è bella la realizzazione degli sportelli aperti che migliorano il realismo!mi piace!
Grazie mille ragazzi!!davmarx ha scritto:Bravo Leonardo, sei venuto a capo dei difetti del kit !![]()
Non apprezzo particolarmente le livree delle pattuglie acrobatiche e penso non ne realizzerò mai, perciò mi accontento di ammirare il tuo esemplare...![]()

indovina il prossimo in che scala è?Enrywar67 ha scritto:Molto bello! Un super classico a cui siamo tutti affezionati.....pero' lasciatelo dire.....buttati sulla 48!!!!(scusami se sono ripetitivo ma credo che avresti piu' soddisfazione......)Per me un bel 9 ci sta' tutto aerei con livree giocattolose sono sempre una trappola.....

the only excuse for making a useless thing is that one admires it intensely.all art is quite useless

i miei modelli---fotogallery:costruzione di un modello dall'inizio alla fine
fotogallery: WIP SBD-2 Dauntless 1/48

- thunderjet
- Bio-Mech User
- Che Genere di Modellista?: modellista confuso
- colori preferiti: gunze/tamiya/alclad II
- Club/Associazione: A.C.M.M.T.
- Nome: Leonardo
Enrywar67 ha scritto:.........in 48....ovvio.....e....che roba è???
due indizi: ha l'elica ed è bello

leggi alla fine del primo post della prima pagina

the only excuse for making a useless thing is that one admires it intensely.all art is quite useless

....scusa Leo .....ti ringrazio per la stima......mica crederai che mi ricordo l'ultima riga del primo post......io ho superato gli anta.....da un pezzo.....mi ricordo appena chi sono....!!!!!Ottimo kit....ti potrai sbizzarrire !!Buon Gb anche a te! 

- Bonovox
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
- colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
- Club/Associazione: FAIdaTE :)
- Nome: Francesco
i miei complimenti. Le finiture lucide sone difficili da gestire...Bravo!
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti 
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)