E' da tempo che vorrei fare un Hawkeye, vedendo le tue foto la voglia è aumentata!
E2-C Hawkeyes
Moderatore: Madd 22
- ilGamma
- User who feel the Force

- Aerografo: si
- colori preferiti: MM, Alclad, Tamiya, Gunze
- scratch builder: si
- Nome: Carmine
Re: E2-C Hawkeyes
ciao Fabrì!!! come detto dagli altri, i lavaggi li vedo un po pesantucci, ma ciò non toglie che è un signor modello!
E' da tempo che vorrei fare un Hawkeye, vedendo le tue foto la voglia è aumentata!

- Icari Progene
- Powerful User

- Che Genere di Modellista?: Modellista Aeronautico tutte le scale, dal1/144 all'1/32
- colori preferiti: Gunze, Tamiya e Alclad
- scratch builder: no
- Club/Associazione: ACM Modelingtime
- Nome: Luca
Bello fabrì! C'é un motivo percui gli imbarcati ripiegano le ali... per salvare spazio nelle nostre piccole vetrine!
Bravo fabrì. Ottimo lavoro
Bravo fabrì. Ottimo lavoro
HINC PER AETHRAM ALAM TEMPTAT ICARI PROGENESIS
A Mafà, c'ho certi caxxi che manco te che sei pratica l'hai visti mai
Come Furia per l'Anguria!!!
A Mafà, c'ho certi caxxi che manco te che sei pratica l'hai visti mai
Come Furia per l'Anguria!!!
- nannolo
- Jedi Knight

- Che Genere di Modellista?: appassionato di modelli star wars ma riesco a fare danni anche in in altri campi.
L'importante e' creare qualcosa e mettersi alla prova ogni volta cercando di imparare sempre cose nuove. - Aerografo: si
- colori preferiti: gunze
- Club/Associazione: acm ModelingTime
- Nome: andrea
Bel bestione!!
13 mesi lunghi ma spesi bene !!

13 mesi lunghi ma spesi bene !!
Ricreare un modello in scala permette di allontanarci quel tanto che basta per osservare la realtà circostante dal corretto punto di vista.
Non perdere la pazienza, anche se può sembrare impossibile, è già pazienza (proverbio giapponese)
Non si smette di giocare quando si invecchia.... Si invecchia quando si smette di giocare.

" Come furia per l'anguria !!! " 
Non perdere la pazienza, anche se può sembrare impossibile, è già pazienza (proverbio giapponese)
Non si smette di giocare quando si invecchia.... Si invecchia quando si smette di giocare.

- Warthog
- Highlander User

- Che Genere di Modellista?: Figurini
- colori preferiti: Acrilici vari, colori olio
- scratch builder: no
- Nome: Luca
Lavoro fantastico, sei stato bravissimo, considerando anche la dimensione del soggetto
complimenrti e ciao da Luca
complimenrti e ciao da Luca
- Rickywh
- User who feel the Force

- Che Genere di Modellista?: Modellista aerei, sci-fi
- colori preferiti: Humbrol, un tempo!!
- Nome: Riccardo
Re: R: E2-C Hawkeyes
Porc..! Non ho ancora commentato! Ti è venuto gran bene, delle pennellature se ne è già parlato abbastanza, x tutto il resto confermo quanto già ti dicevo, cioè che è un gran bel modello! In questa scala secondo me ripiegare le ali era praticamente obbligatorio, e poi è una caratteristica troppo tentatrice, chi, facendo un modello us navy, qualsiasi modello, nn è diviso tra il voler mantenere la linea del velivolo o "rovinarla" con ali piegate, superfici mobili giù, ecc ecc, tipiche dell'impiego imbarcato?
Complimentissimi!
ciao,
Ricky
Complimentissimi!
ciao,
Ricky