GB FF-AA Granatiere del 18th Royal Irish - Finito

Moderatore: Starfighter84

Rispondi
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Contatta:

Re: GB FF-AA Granatiere del 18th Royal Irish - Uniforme

Messaggio da Starfighter84 »

Il "piccoletto" cresce bene!

Luca, ma i soggetti più moderni non ti piacciono? un bel GI o un parà della 82a Airborne in Normandia... mi faresti taaanto contento! :-lino :-lino :-D
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Warthog
Highlander User
Highlander User
Che Genere di Modellista?: Figurini
colori preferiti: Acrilici vari, colori olio
Nome: Luca

Messaggio da Warthog »

microciccio ha scritto:
Off Topic
Warthog ha scritto:... devo insieme ad altri volontari, montare i nuovi mobili della nostra sede di Croce Rossa, che un cittadino ci ha "donato"....
Ciao Luca,

buon lavoro a tutti voi e grazie per il duro lavoro che svolgete.
Un grazie anche all'anonimo cittadino. Credo siano cose che fanno piacere e ricordano come l'assenza delle istituzioni, impoverite per i motivi più varii, venga talvolta compensata dalla generosità dei singoli.
microciccio
In diretta dalla sede CRI di Siziano un grazie per le belle parole, da tutti noi volontari, abbiamo finito ora, e adesso doccia e una meritata pizzata
ciao da Luca
"Luca(s) in fabula"

ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
Immagine
Warthog
Highlander User
Highlander User

Messaggio da Warthog »

Starfighter84 ha scritto:Il "piccoletto" cresce bene!

Luca, ma i soggetti più moderni non ti piacciono? un bel GI o un parà della 82a Airborne in Normandia... mi faresti taaanto contento! :-lino :-lino :-D
Dovrebbe esserci qualcosa, ricordo un soggetto, parà Red Devils, ci dovrebbe essere anche un busto della 82ma, della pegaso. Devo confessarti che non è che sia proprio affascinato, ma se è per farti contento....

Però fino a Novegro di settembre non compro più niente, ho roba da smaltire e qui i prezzi aumentano.
ciao da Luca
"Luca(s) in fabula"

ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
Immagine
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Contatta:

Luca, ti ringrazio per il pensiero! non preoccuparti se sono soggetti che non ti "attizzano".... però... se cambi idea... sai com'è.... :-D :-Figo :-sbraco
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
claudio
Supreme User
Supreme User
Che Genere di Modellista?: Modellismo aereo : Prediligo la Regea Aereonautica - Mezzi pesanti -Diorami
colori preferiti: LIFECOLOR-GUNZE SANGYO

Messaggio da claudio »

Luca continua così ,stai andando alla grande..... :-oook
......SE C'E' PASSIONE NULLA E' IMPOSSIBILE......

ImmagineImmagine ImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagine Immagine
Immagine Immagine

ImmagineImmagine Immagine Immagine
Immagine

Immagine
>>>>>MY GALLERY<<<<
microciccio
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
scratch builder: si
Club/Associazione: IPMS
Nome: Paolo

Messaggio da microciccio »

Off Topic
Warthog ha scritto:... In diretta dalla sede CRI di Siziano un grazie per le belle parole, da tutti noi volontari, abbiamo finito ora, e adesso doccia e una meritata pizzata ...
Dateci dentro :-Spaghett :-brindisi :-Spaghett :-brindisi :-oook
microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...

ImmagineImmagine Immagine
Immagine

Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
matteo44

Messaggio da matteo44 »

Lavoro fantastico Luca!!
Davvero complimenti!!!
Ma la scatola che ti sei costruito, in poche parole è un fornetto giusto?
Che vada bene anche per i modelli in plastica? O dici che la lampadina rischia di fonderla?
Warthog ha scritto:
Starfighter84 ha scritto:Luca, ma... un parà della 82a Airborne in Normandia... mi faresti taaanto contento! :-lino :-lino :-D
...ci dovrebbe essere anche un busto della 82ma, della pegaso. Devo confessarti che non è che sia proprio affascinato, ma se è per farti contento....
Faresti molto contento anche me Luca.... se poi fosse della 101ma sarebbe ancora meglio :-SBAV :-Figo
Warthog
Highlander User
Highlander User

Messaggio da Warthog »

matteo44 ha scritto:Lavoro fantastico Luca!!
Davvero complimenti!!!
Ma la scatola che ti sei costruito, in poche parole è un fornetto giusto?
Che vada bene anche per i modelli in plastica? O dici che la lampadina rischia di fonderla?
Warthog ha scritto:
Starfighter84 ha scritto:Luca, ma... un parà della 82a Airborne in Normandia... mi faresti taaanto contento! :-lino :-lino :-D
...ci dovrebbe essere anche un busto della 82ma, della pegaso. Devo confessarti che non è che sia proprio affascinato, ma se è per farti contento....
Faresti molto contento anche me Luca.... se poi fosse della 101ma sarebbe ancora meglio :-SBAV :-Figo
In poche parole si, io non mi fiderei tanto con la plastica, il calore ho paura che rischia di deformarla, però devo dire onestamente che non ci ho mai provato.

il parà:
Allora c'è questo della 101, in 90mm, il problema è che 1: non so se è ancora in commercio, 2: ammesso che ci sia costa circa 80euro :-disperat , vedrò se su ebay..., se lo trovo ad un prezzo più ragionevole ve lo faccio, e poi alla prima occasione tipo model a Bologna lo porto e rimarrà "diciamo" in dotazione a Modeling Time.
101airborne.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
"Luca(s) in fabula"

ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
Immagine
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Bellissimo il figurino e bellissimo il pensiero! grazie Luca! :-D

Immagine Immagine

matteo44

Messaggio da matteo44 »

Warthog ha scritto:..., se lo trovo ad un prezzo più ragionevole ve lo faccio, e poi alla prima occasione tipo model a Bologna lo porto e rimarrà "diciamo" in dotazione a Modeling Time...
Sarebbe un onore oltre che al bellissimo pensiero... :-oook
Rispondi

Torna a “Group Build Forze Armate Britanniche 2014”