FIAT G50 1/48
Moderatore: Madd 22
- davmarx
- Ancient User

- Che Genere di Modellista?: AEROPLANARO con rarissime escursioni carriste, navali e motociclistiche
- Aerografo: si
- colori preferiti: Lifecolor
- scratch builder: no
- Nome: Davide
- LocalitĂ : Busto A.
- Starfighter84
- Amministratore

- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- scratch builder: no
- Nome: Valerio
- LocalitĂ : Roma
- Contatta:
Re: FIAT G50 1/48
Bellissimo Lavoro Luca... vai forte! 
Inviato dal mio Galaxy Tab 3!
Inviato dal mio Galaxy Tab 3!
- PVI_Speed
- Knight User

- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
- scratch builder: si
- Club/Associazione: Piloti Virtuali Ital
- Nome: luca
- LocalitĂ : Narni
Salve, ho iniziato a realizzare i divisori tra le due postazioni e i relativi cruscotti, ovviamente differenti l'uno dall'altro ( tanto per fare le cosi semplici ).
Visto che nel kit ci sono le fotoincisioni dello schienale del seggiolino ma solo di uno, sono costretto a duplicarlo utilizzando del lamierino di rame e fare le fibbie con il filo di alluminio finissimo da 0,15 mm, lo stesso che ho usato per fare i bordi degli strumenti sul cruscotto in figura.
Lo strumento centrale a forma di ovale, sarà corretto con l'anello perimetrale che metterò in seguito.
continua..
Visto che nel kit ci sono le fotoincisioni dello schienale del seggiolino ma solo di uno, sono costretto a duplicarlo utilizzando del lamierino di rame e fare le fibbie con il filo di alluminio finissimo da 0,15 mm, lo stesso che ho usato per fare i bordi degli strumenti sul cruscotto in figura.
Lo strumento centrale a forma di ovale, sarà corretto con l'anello perimetrale che metterò in seguito.
continua..
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ultima modifica di PVI_Speed il 28 marzo 2014, 19:28, modificato 1 volta in totale.
- PVI_Speed
- Knight User

...
P.S.
Per chi ci sarà , io sarò a Roma domani mattina al concorso dell'Alfamodel e Domenica credo a riprendere i modelli.
Saluti Luca.
P.S.
Per chi ci sarà , io sarò a Roma domani mattina al concorso dell'Alfamodel e Domenica credo a riprendere i modelli.
Saluti Luca.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- fabio1967
- Jedi Knight

- Che Genere di Modellista?: Aerei della II Guerra Mondiale scala 1/48, ma da poco anche aerei moderni.
- colori preferiti: Gunze - Tamiya
- Club/Associazione: IPMS Sicilia
- Nome: Fabio
- LocalitĂ : Palermo
- pitchup
- L'eletto

- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- colori preferiti: il verde
- Nome: Max
- LocalitĂ : Livorno
Ciao Luca
Grandioso!!!
saluti
Grandioso!!!
saluti
- PVI_Speed
- Knight User

Salve a tutti, dopo qualche giorno di lavori, vi mostro i progressi del G 50 B. Non sono molti perchè ho avuto poco tempo in questi giorni, ma finalmente ho chiuso la fusoliera.
Queste sono le cinture e lo schienalino rifatto con la mina di rame. prima di chiudere... Le cinture sono alzate solo per praticitĂ , poi verranno posizionate in modo corretto. continua...
Queste sono le cinture e lo schienalino rifatto con la mina di rame. prima di chiudere... Le cinture sono alzate solo per praticitĂ , poi verranno posizionate in modo corretto. continua...
- PVI_Speed
- Knight User

altre foto....
Per ora è tutto, devo solo incollare e stuccare la parte sx/dx dei due ripiani dove andranno i cruscotti e poi monterò la parte superiore del vano mitragliatrici (che non c'erano ).
Saluti Luca.
Saluti Luca.
-
rob_zone
- L'eletto

- Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
- colori preferiti: Tamiya,Gunze,Alclad
- Club/Associazione: A.C.M.T.
- Nome: Roberto
- LocalitĂ : Messina - Torino
Grandissimo!!!
Ottimo aggiornamento,ne aspettiamo altri!
saluti
RoB da Messina
Ottimo aggiornamento,ne aspettiamo altri!
saluti
RoB da Messina