Bella visione d'insieme dei pezzi...e ci vanno tutti nel cockpit???

saluti
Moderatore: Starfighter84
Ciao Davide,davmarx ha scritto:... sarebbero forse utili quelle mine abrasive che vendevano in fiera...
Grazie Guido, infatti mi sembrava di ricordare che ne stavamo parlando in pizzeria, pur non avendo memorizzato il diametro in questione rimembro si parlasse di normale portamine... ma tra metri vari di pizza e vapori di birrone che mi passavano davanti temevo di essermi sognato tutto !!!SPILLONEFOREVER ha scritto:Sì Davide. A Verona io e Gigi ci siamo divisi una confezione da due in cui la sezione della barretta penso non superi i 2 mm.
Mi piace molto il modo in cui stai procedendo
Ho preso anche io la stessa cosa e l'ho già installata in una normalissima matita portamine, però quelle di tipo vecchio, non quelle recenti in cui la mina scende a scatti che hanno diametro troppo piccolo (0.5-0.7mm)davmarx ha scritto:Grazie Guido, infatti mi sembrava di ricordare che ne stavamo parlando in pizzeria, pur non avendo memorizzato il diametro in questione rimembro si parlasse di normale portamine... ma tra metri vari di pizza e vapori di birrone che mi passavano davanti temevo di essermi sognato tutto !!!SPILLONEFOREVER ha scritto:Sì Davide. A Verona io e Gigi ci siamo divisi una confezione da due in cui la sezione della barretta penso non superi i 2 mm.
Mi piace molto il modo in cui stai procedendo![]()
Ciao.