Che Genere di Modellista?: Amo l'aerografo, gigantesca esperienza con i pennelli. Mi piace molto realizzare anche dei bei manga in resina, robbottoni per capirci. L'Harrier mi manda fuori di testa!
Starfighter84 ha scritto:Alla fine sei riuscito nell'impresa... e sei riuscito anche bene! molto precisa l'unione dei tronconi... bravo Flavio!
Come mai hai verniciato in nero i pozzetti degli aerofreni?
Bonovox ha scritto:operazione incollaggio e stuccatura ben riuscita. Qualche pannellatura da reincidere dovuta al carteggio e tutto si sistema!Stai andando benissimo!
Perchè hai tirato il colore scuro come base degli aerofreni? Visto che devono essere bianchi....!!!!
Preshading estremo....
Grazie a tutti.......
L'esperienza è quello che ottieni, quando non ottieni quello che desideri.
Che Genere di Modellista?: Amo l'aerografo, gigantesca esperienza con i pennelli. Mi piace molto realizzare anche dei bei manga in resina, robbottoni per capirci. L'Harrier mi manda fuori di testa!
Takaya74 ha scritto:Ragazzzzzuoli...... le prese d'aria interne le faccio bianche lucide o opache?
Poi vi faccio vedere come combaciano
io li farei semilucide per due motivi: il primo perchè il lucido nel modellismo se lo rapportiamo in scala diventa appunto un semilucido e secondo visto che è interna si vedrà il giusto. Quindi io opto per il semilucido e no opaco!
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia) "Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia) ”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia) "Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia) ”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)
Ciao Flavio
sembra che l'allineamento dei pezzi sia andato per il verso giusto.
Per le prese d'aria direi intanto passa il colore poi a farle diventare semilucide ci vuole un attimo.
saluti
Massimo da Livorno
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
Vi presento le prese d'aria.... senza che lo dite, ho dovuto ristuccarle, perché a verniciatura ultimata si vedevano delle brutture inconcepibili...
Inoltre temo di aver toppato la tonalità di grigio, le volevo più chiare.