Dire che è solo bello è davvero poco.
Io mi sono perso il wip (

Ruggero, complimenti stratosferici

Moderatore: Madd 22
Grazie Francesco, un saluto dallo spugnettarore ehehehBonovox ha scritto:Ahhhh ECCOLO il modello SPUGNETTATO!!!! Che dire hai dato ancora una volta un bel colpo di maestria!
Ho una buona mira per orawilly74 ha scritto:Grandissimo Ruggero, non sbagli un colpo, ciaoo!
Grazie Andrea, detto dal mio biplanaro di fiducia è molto gratificante!nannolo ha scritto:a Rugge' , quella non e' una mimetica.... E' un dipinto !!!! Bella bella bella e pure .... bella !
Il re dei biplani is back!!
Adesso allunga le manine che te le bacchetto ehehehseastorm ha scritto:URKAAAAAAAAA!
Dire che è solo bello è davvero poco.
Io mi sono perso il wip () ma l'ho salvato di corsa tra i preferiti, così da potermelo leggere ben bene!
Ruggero, complimenti stratosferici
Direi che è molto esaustivo caro Paolo, graziemicrociccio ha scritto:![]()
Come commento può essere sufficiente? Bel lavoro Ruggi.
microciccio
Grazie Rob e scusa per il ritardo del modello in gallery...rob_zone ha scritto:Bellissimo Rug..lo aspettavo in gallery davvero da molto tempo!
Un esempio modellistico a 360 gradi!
Ma ho una domanda..le croci bianche,lo erano cosi tanto?
saluti
RoB da Messina
Grazie Andrea, il piacere visivo è sempre il mio obbiettivo principale...spesso a scapito della fedeltà riproduttivaKit ha scritto:Ciao Ruggero...!!!
Hai ottenuto una bellissima resa, un vero piacere visivo......![]()
.
Lo sapevo che non dovevo fare delle foto che lo riprendono dal basso...la parte inferiore dei miei modelli è sempre un po' tirata viadakota ha scritto:Bellissimo,la mimetizzazione è uno spettacolo!
p.s. le ruote sporcavano la parte sotto dell'aereo.
Grazie Andrea!AndreaRD04 ha scritto:bellissimo![]()