GB FF.AA. Brit - ROGER - WESSEX HU.5 1/48 (20/05)
Moderatore: Starfighter84
- microciccio
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
- Aerografo: si
- colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
- scratch builder: si
- Club/Associazione: IPMS
- Nome: Paolo
Re: GB FF.AA. Brit - ROGER - WESSEX HU.5 1/48
Ciao Ruggero,
è un piacere rileggerti su MT.
Un frullino in fondo è sempre un'elica, quindi buon GB.
microciccio
è un piacere rileggerti su MT.
Un frullino in fondo è sempre un'elica, quindi buon GB.
microciccio
- mattia_eurofighter
- User who live in the Force
- Che Genere di Modellista?: Aerei 1/48, Principalmente Jet moderni, ogni tanto mi concedo qualche elica WWII... da quest' anno (2018) vorrei provare ogni tanto qualcosa in 1/32
- colori preferiti: Gunze, Tamiya,Citadel
- scratch builder: no
- Club/Associazione: A.C.M. Modeling Time
- Nome: Mattia
- Contatta:
Ciao Ruggero!
per quanto riguarda il soggetto da parte mia hai un super approvazione...per il modellista nemmeno a dirlo! forse portiamo lo stesso soggetto per questo GB...

per quanto riguarda il soggetto da parte mia hai un super approvazione...per il modellista nemmeno a dirlo! forse portiamo lo stesso soggetto per questo GB...

- Bonovox
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
- colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
- Club/Associazione: FAIdaTE :)
- Nome: Francesco
ce l'ho...ce l'ho sto kit. Vai Rug, vaaaaiiiiiii!!!!!!!

Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti 
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

- Rickywh
- User who feel the Force
- Che Genere di Modellista?: Modellista aerei, sci-fi
- colori preferiti: Humbrol, un tempo!!
- Nome: Riccardo
Re: R: GB FF.AA. Brit - ROGER - WESSEX HU.5 1/48
Piacere di rileggerti qui Ruggero, anche tu hai scelto un bel soggetto, ci tirerai fuori il solito capolavoro!
ciao,
Ricky
ciao,
Ricky
- ziper_it
- Mimetic User
- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
- Aerografo: no
- colori preferiti: Gunze, Citadel
- Nome: Francesco
- Contatta:
Questo me lo gusto proprio tutto!
Francesco
Francesco
Vorrei lasciare e lanciare un grazie cumulativo a tutti, per i graditi interventi e per lo stimolo modellistico di cui ho davvero tanto bisogno per evadere dai miei pensieri
Al momento prendo confidenza con le stampante, sono davvero tante e grandi! Stacco qualche pezzo, faccio prove a secco, ripasso le linee delle pannellature con lo scriber perchè poco profonde e nel frattempo mi distruggo il cervello per scegliere la colorazione

Sono tentato dalla livrea Navy in grigio/blu e rosso, oppure quella grigio verde, panza nera e fascia azzurra in coda...mmhhh

Roger saluti a tutti!

Al momento prendo confidenza con le stampante, sono davvero tante e grandi! Stacco qualche pezzo, faccio prove a secco, ripasso le linee delle pannellature con lo scriber perchè poco profonde e nel frattempo mi distruggo il cervello per scegliere la colorazione

Sono tentato dalla livrea Navy in grigio/blu e rosso, oppure quella grigio verde, panza nera e fascia azzurra in coda...mmhhh

Roger saluti a tutti!
grigio/blu è bellobellobellobellobello.........non so' se mi sono capito?? 

- microciccio
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
- colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
- Club/Associazione: IPMS
- Nome: Paolo
Ciao Ruggero,
per cominciare un in bocca al lupo per il fronte extramodellistico.
Sulla scelta della mimetica io invece punterei prima sulla grigio/verde con panza nera e solo come ripiego sulla grigio/blu e rosso.
microciccio
per cominciare un in bocca al lupo per il fronte extramodellistico.
Sulla scelta della mimetica io invece punterei prima sulla grigio/verde con panza nera e solo come ripiego sulla grigio/blu e rosso.
microciccio
- davmarx
- Ancient User
- Che Genere di Modellista?: AEROPLANARO con rarissime escursioni carriste, navali e motociclistiche
- colori preferiti: Lifecolor
- scratch builder: no
- Nome: Davide
Una qualsiasi delle due su cui stai puntando andrà benissimo, Roger... ma se proprio devo sceglierne una dico "grigio-verde", solo perchè amo le coccarde con 2 soli colori, fanno tanto WWII !
Ciao.

Ciao.
- nannolo
- Jedi Knight
- Che Genere di Modellista?: appassionato di modelli star wars ma riesco a fare danni anche in in altri campi.
L'importante e' creare qualcosa e mettersi alla prova ogni volta cercando di imparare sempre cose nuove. - Aerografo: si
- colori preferiti: gunze
- Club/Associazione: acm ModelingTime
- Nome: andrea
Re: R: GB FF.AA. Brit - ROGER - WESSEX HU.5 1/48
A me me piace rosso blu.....
però scegli quella che ti solletica di più. Tanto qualunque tu scelga il risultato è sempre lo stesso .... bello 
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Ricreare un modello in scala permette di allontanarci quel tanto che basta per osservare la realtà circostante dal corretto punto di vista.
Non perdere la pazienza, anche se può sembrare impossibile, è già pazienza (proverbio giapponese)
Non si smette di giocare quando si invecchia.... Si invecchia quando si smette di giocare.

" Come furia per l'anguria !!! " 
Non perdere la pazienza, anche se può sembrare impossibile, è già pazienza (proverbio giapponese)
Non si smette di giocare quando si invecchia.... Si invecchia quando si smette di giocare.