Anche a me sembra un pochino troppo , però , visto il manico , attendo con ansia di vederlo finito.......e credo non rimarro deluso
F-16C Hellenic Air Force Larissa AB
Moderatore: Madd 22
- Tornado66
- Supreme User

- Che Genere di Modellista?: Jet militari
- Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze , Humbrol
- scratch builder: no
- Nome: Lorenzo
- LocalitĂ : Trieste
Re: F-16C Hellenic Air Force Larissa AB
Che inzozzata
Anche a me sembra un pochino troppo , però , visto il manico , attendo con ansia di vederlo finito.......e credo non rimarro deluso
-
MORO21
Cavolo, devi pagare la TARES caro Luca.....
....
Piace lo sporco ....però due passatine di grigio per amalgamare ed attenuare li farei ....considera che hai i lavaggi da fare....
comunque bello ....bravo Luca
Gigi
Piace lo sporco ....però due passatine di grigio per amalgamare ed attenuare li farei ....considera che hai i lavaggi da fare....
comunque bello ....bravo Luca
Gigi
- pitchup
- L'eletto

- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- colori preferiti: il verde
- scratch builder: si
- Nome: Max
- LocalitĂ : Livorno
Ciao Luca
A prima vista forse, e dico forse, sembrerebbe un pò troppo accentuato come effetto. Però l'esperienza mi dice due cose: una è che le foto a volte enfatizzano troppo certi particolari e due che una bella passata di lucido.. lavaggi ...rilucido.. opaco e successiva desaturazione rimettono le cose a posto. Quindi io lascerei così.
saluti
A prima vista forse, e dico forse, sembrerebbe un pò troppo accentuato come effetto. Però l'esperienza mi dice due cose: una è che le foto a volte enfatizzano troppo certi particolari e due che una bella passata di lucido.. lavaggi ...rilucido.. opaco e successiva desaturazione rimettono le cose a posto. Quindi io lascerei così.
saluti
- nannolo
- Jedi Knight

- Che Genere di Modellista?: appassionato di modelli star wars ma riesco a fare danni anche in in altri campi.
L'importante e' creare qualcosa e mettersi alla prova ogni volta cercando di imparare sempre cose nuove. - Aerografo: si
- colori preferiti: gunze
- Club/Associazione: acm ModelingTime
- Nome: andrea
- LocalitĂ : Ostia Beach
Sono curioso perche' personalmente non avrei osato tanto...ma sono sicuro che alla fine si uniforma tutto.
Vabbe' la crisi ma sti greci sono proprio zozzoni....

Vabbe' la crisi ma sti greci sono proprio zozzoni....
Ricreare un modello in scala permette di allontanarci quel tanto che basta per osservare la realtĂ circostante dal corretto punto di vista.
Non perdere la pazienza, anche se può sembrare impossibile, è già pazienza (proverbio giapponese)
Non si smette di giocare quando si invecchia.... Si invecchia quando si smette di giocare.

" Come furia per l'anguria !!! " 
Non perdere la pazienza, anche se può sembrare impossibile, è già pazienza (proverbio giapponese)
Non si smette di giocare quando si invecchia.... Si invecchia quando si smette di giocare.

-
Fabio_lone
Si forse un po esagerato, come del resto quello vero... se lo fai bello opaco secondo me si mangia metĂ lavoro quindi direi che ci siamo. Eventualmente prima delle decals sei ancora in tempo a fare qualche velatura.
- gmax
- Perfect User of Modeling Time

- Che Genere di Modellista?: Modellista Aeronautico
- colori preferiti: Gunze, ecc...
- Club/Associazione: G.M.T./ACMT
- Nome: Girolamo
- LocalitĂ : Aldeno Trento
- Contatta:
Proprio bello sporco.
Con gli oli alla fine dovresti raggiungere il top!

Con gli oli alla fine dovresti raggiungere il top!
cordiali saluti
Girolamo
Girolamo
- Icari Progene
- Powerful User

- Che Genere di Modellista?: Modellista Aeronautico tutte le scale, dal1/144 all'1/32
- colori preferiti: Gunze, Tamiya e Alclad
- scratch builder: no
- Club/Associazione: ACM Modelingtime
- Nome: Luca
- LocalitĂ : Romano ad Abano Terme (PD)
grazie a tutti.
vi assicuro che il contrasto è merito delle foto, alla vista naturale tutto sembra meno eccessivo.
Oggi mi metto a lavorare sul ventre, poi decal e lavaggi. solo dopo questi passaggi potrò sapere se è esagerato o meno.
a breve altri aggiornamenti!
Ciao
Luca
vi assicuro che il contrasto è merito delle foto, alla vista naturale tutto sembra meno eccessivo.
Oggi mi metto a lavorare sul ventre, poi decal e lavaggi. solo dopo questi passaggi potrò sapere se è esagerato o meno.
a breve altri aggiornamenti!
Ciao
Luca
HINC PER AETHRAM ALAM TEMPTAT ICARI PROGENESIS
A MafĂ , c'ho certi caxxi che manco te che sei pratica l'hai visti mai
Come Furia per l'Anguria!!!
A MafĂ , c'ho certi caxxi che manco te che sei pratica l'hai visti mai
Come Furia per l'Anguria!!!
- ilGamma
- User who feel the Force

- colori preferiti: MM, Alclad, Tamiya, Gunze
- Nome: Carmine
- LocalitĂ : Ariano Irpino
ammazza se è bello sgrugnato Lu'!
è proprio come piace a me!!!
per me hai fatto bene a inzaccheralo così, l'opaco appiattisce molto tutti i vari effetti!
per me hai fatto bene a inzaccheralo così, l'opaco appiattisce molto tutti i vari effetti!
-
matteo44
Porca vacca Luca che inzozzata che gli hai fatto!!!
Fantastico... sono proprio curioso di vederlo finito

Fantastico... sono proprio curioso di vederlo finito
-
BernaAM
Bel modello caro Luca quelli Greci sono sempre belli massacrati con i lavaggi credo sarĂ un bel pezzo di 16. Buon proseguimento.
Ciao.
Fabrizio.
Ciao.
Fabrizio.