P-47 D-30 Balls Out 1/72 Revell
Moderatore: Madd 22
- Icari Progene
- Powerful User
- Che Genere di Modellista?: Modellista Aeronautico tutte le scale, dal1/144 all'1/32
- Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze, Tamiya e Alclad
- scratch builder: no
- Club/Associazione: ACM Modelingtime
- Nome: Luca
Re: P-47 D-30 Balls Out 1/72 Revell
E bravo! complimenti per la casa!
Anche io l'ho appena comprata, ma prima di fine anno non la finiscono di costruire, fortunatamente avrò una stanza anche io dedicata al modellismo, quindi per adesso continuo a fare tutto in camera.
Anche io l'ho appena comprata, ma prima di fine anno non la finiscono di costruire, fortunatamente avrò una stanza anche io dedicata al modellismo, quindi per adesso continuo a fare tutto in camera.
HINC PER AETHRAM ALAM TEMPTAT ICARI PROGENESIS
A Mafà, c'ho certi caxxi che manco te che sei pratica l'hai visti mai
Come Furia per l'Anguria!!!
A Mafà, c'ho certi caxxi che manco te che sei pratica l'hai visti mai
Come Furia per l'Anguria!!!
- shamael
- Super Extreme User
- Che Genere di Modellista?: Aerei... basta che siano BELLI.
- colori preferiti: acrilici
Grazie per gli auguri\complimenti!
Purtroppo, dovendo rimanere in zona (Africano per chi è di qui) è un affitto...
co' sti prezzi per comprare non potrei ambire a niente di più che un bilocale di 50m2!!!
Alla prossima, V
co' sti prezzi per comprare non potrei ambire a niente di più che un bilocale di 50m2!!!
Alla prossima, V
- Bonovox
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
- colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
- scratch builder: si
- Club/Associazione: FAIdaTE :)
- Nome: Francesco
"A casa capi quantu voli u patruni!" traduzione la casa è capiente tanto quanto vuole il padrone!shamael ha scritto:...che un bilocale di 50m2!!!...
AUGURI per il tuo miglior acquisto!

Ciao e B(u)onomodellismoVox a te
Ultima modifica di Bonovox il 11 febbraio 2010, 10:52, modificato 1 volta in totale.
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti 
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- Nome: Valerio
- Contatta:
Allora siamo abbastanza vicini Shamael! bè... se rimani in quella zona hai Fabbri Modellismo sotto casa praticamente...shamael ha scritto:Grazie per gli auguri\complimenti!
Alla prossima, V

- shamael
- Super Extreme User
Ci passo davanti 2 volte al giorno... è lì che prendo i colori.Starfighter84 ha scritto: Allora siamo abbastanza vicini Shamael! bè... se rimani in quella zona hai Fabbri Modellismo sotto casa praticamente...
Il proprietario è sempre super disponibile ma l'assortimento maggiore lo ha su figurini e corazzati...
Essendo vicini quandio esco da 'sto incubo del trasloco ci si potrebbe prendere un caffè insieme un sabato mattina.
Ciao
- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- Nome: Valerio
- Contatta:
Molto volentieri, sempre a disposizione quando si tratta di fare una bella chiaccherata modellistica! 

- shamael
- Super Extreme User
Salve a tutti,
incredibile ma vero... a più di un anno dall'ultimo messaggio ho rimesso mano a questo modello che era MIA dai giorni del trasloco... finalmente da uno scatolone che ra stato portato nella cantina di un parente è riuscito a riemergere...
L'aggiornamento è il seguente:
- cambio di livrea: utilizzarò le decal per la versione francese;
- ho dato una mano di alluminio da usare come base per le scrostature di vernice;
- ho applicato il sale;
- ho dato la prima mano di olive drab;
Sono invece un po' in difficoltà per la verniciatura della NACA motore: come faccio a colorare il bordo rientrante verso il motore senza spandere verde oliva sull'interno in "giallo" e sul motore stesso?
Ho provato a mascherare con nastro creando un cilindro con la parte adesiva esterna e facendolo aderire all'interno del bordo ma i risultati non sono affatto soddisfacenti.
Altre idee?
Buona giornata a tutti
incredibile ma vero... a più di un anno dall'ultimo messaggio ho rimesso mano a questo modello che era MIA dai giorni del trasloco... finalmente da uno scatolone che ra stato portato nella cantina di un parente è riuscito a riemergere...
L'aggiornamento è il seguente:
- cambio di livrea: utilizzarò le decal per la versione francese;
- ho dato una mano di alluminio da usare come base per le scrostature di vernice;
- ho applicato il sale;
- ho dato la prima mano di olive drab;
Sono invece un po' in difficoltà per la verniciatura della NACA motore: come faccio a colorare il bordo rientrante verso il motore senza spandere verde oliva sull'interno in "giallo" e sul motore stesso?
Ho provato a mascherare con nastro creando un cilindro con la parte adesiva esterna e facendolo aderire all'interno del bordo ma i risultati non sono affatto soddisfacenti.
Altre idee?
Buona giornata a tutti
- pitchup
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- colori preferiti: il verde
- Nome: Max
Ciao
saluti
...hai chiamato il Col. Braddock per ritrovarlo??shamael ha scritto: ho rimesso mano a questo modello che era MIA dai giorni del trasloco...
saluti
- shamael
- Super Extreme User
Ciao a tutti, ciao Pitchup
I lavori procedono ma devo aver sbagliato la diuluzione della seconda mano di OD... troppo diluita e nessun effetto coprente come desideravo... la terza mano sarà quella giusta.
Ciao
niente Braddock, una missione search and rescue nella cantina dei nonni dove erano state accumulate un po' di cose...pitchup ha scritto:...hai chiamato il Col. Braddock per ritrovarlo??shamael ha scritto: ho rimesso mano a questo modello che era MIA dai giorni del trasloco...
saluti
I lavori procedono ma devo aver sbagliato la diuluzione della seconda mano di OD... troppo diluita e nessun effetto coprente come desideravo... la terza mano sarà quella giusta.
Ciao
- microciccio
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
- colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
- Club/Associazione: IPMS
- Nome: Paolo
Ciao Shamael,
quando puoi posta qualche foto tanto per capire a che punto sei arrivato.
microciccio
quando puoi posta qualche foto tanto per capire a che punto sei arrivato.
microciccio