A.C.M. Modeling Time - APERTE LE ISCRIZIONI!
Moderatore: Starfighter84
- fabietto78
- Supreme User

- Che Genere di Modellista?: Modellista ( in teoria) di Aerei in 1/32,1/48 e 1/72 e avvolte spazio con mezzi militari in 1/35
- Aerografo: si
- colori preferiti: Tamiya, Vallejo, Italeri,Gunze
- scratch builder: no
- Club/Associazione: A.C.M.M.T.
- Nome: Fabio
Re: A.C.M. Modeling Time - APERTE LE ISCRIZIONI!
....Ricevuta l'email domani spedisco i documenti cartacei.....

- Geometrino82
- User who live in the Force

- Che Genere di Modellista?: Modellista statico. La mia passione sono i jet anche se non disdegno qualche elica. Il mio preferito è senza dubbio l'F-14 dal mitico film Top-Gun. Grande Maverick!
- colori preferiti: Tamiya e Gunze
- Club/Associazione: Il Caravaggio
- Nome: Marco
Fatto.Geometrino82 ha scritto:Documentazione ricevuta.
Domani mattina in ufficio scannerizzo e invio.
Marco
Documenti inviati.
Marco

Lavori in corso:
SF-260AM - Mini GB 24 Viper 50 F-16A ADF
Le mie gallery
MB326 - F-86 PAN - Do17E - G-91 PAN - MB339 PAN - Tornado GR1 RAF - A6M2b Zero - I-16 Polikarpov - B5N2 Kate - F-117A - D3A1 VAL - Canadair CL.13 Sabre Mk4 - CR-42 Falco - 100 Anni Gruppi Caccia - Eurofighter - MiniGB23 Legacy Hornet - F/A-18C
"Ma ricordatevi una cosa, fate una stronzata anche piccola...e vi farò pilotare un cargo pieno di M£!*a di cavallo per il resto della vostra vita!" [Top-Gun]
- Warthog
- Highlander User

- Che Genere di Modellista?: Figurini
- colori preferiti: Acrilici vari, colori olio
- Nome: Luca
Bonifico effettuato, mail inviata, attendo mail di conferma
ciao da Luca
ciao da Luca
- Argo2003
- Padawan

- Che Genere di Modellista?: Aeronautico
(Quasi) Esclusivamente Regia, ANR ed Ami
da poco convertito all' aerografo..e si vede... - Aerografo: si
- colori preferiti: Tamiya, Lifecolor e Gunze
- Club/Associazione: A.C.M.M.T.!!!
- Nome: Alessandro
Modulo scansionato e inviato! 
Mai nell'ambito dei conflitti umani, così tanto fu dovuto da tanti a tanto pochi. (W. Churchill)
Ho speso gran parte di ciò che ho guadagnato in alcool, donne e macchine veloci. Il resto l' ho sperperato... (George Best)

https://modelingtime.com/banner/bimotori.jpg[/img]
Ho speso gran parte di ciò che ho guadagnato in alcool, donne e macchine veloci. Il resto l' ho sperperato... (George Best)

https://modelingtime.com/banner/bimotori.jpg[/img]- nannolo
- Jedi Knight

- Che Genere di Modellista?: appassionato di modelli star wars ma riesco a fare danni anche in in altri campi.
L'importante e' creare qualcosa e mettersi alla prova ogni volta cercando di imparare sempre cose nuove. - Aerografo: si
- colori preferiti: gunze
- scratch builder: si
- Club/Associazione: acm ModelingTime
- Nome: andrea
Voio la tesseraaaaa !!!!!
ngheeeeeee' !
a parte gli scherzi chiedo al super segretario micro.. anzi macrociccio, gran lup mannar, gran maresc, ecc.. ( leggera botta di adulazione...), visto che ultimamente la mia casella di posta fa i capricci ,se e' arrivata la mia mail di conferma.
a parte gli scherzi chiedo al super segretario micro.. anzi macrociccio, gran lup mannar, gran maresc, ecc.. ( leggera botta di adulazione...), visto che ultimamente la mia casella di posta fa i capricci ,se e' arrivata la mia mail di conferma.
Ricreare un modello in scala permette di allontanarci quel tanto che basta per osservare la realtà circostante dal corretto punto di vista.
Non perdere la pazienza, anche se può sembrare impossibile, è già pazienza (proverbio giapponese)
Non si smette di giocare quando si invecchia.... Si invecchia quando si smette di giocare.

" Come furia per l'anguria !!! " 
Non perdere la pazienza, anche se può sembrare impossibile, è già pazienza (proverbio giapponese)
Non si smette di giocare quando si invecchia.... Si invecchia quando si smette di giocare.

- rayon2
- Modeling Time Super User

- Che Genere di Modellista?: se mi riesce mi piacerebbe costruire i caccia della seconda guerra mondiale
- Aerografo: no
- colori preferiti: Humbrol
- Club/Associazione: A.C. ModelingTime
- Nome: Arturo
Ciao, ci si può iscrivere alla fiera di Verona l'8 o il 9 di marzo ?
Arturo
Arturo
-
Fabio_lone
Rayon io sarò presente il sabato mattina e successivamente al pranzo, a cui naturalmente anche tu sei invitato. Sarà possibile fare l'iscrizione, basta che porti una copia di un documento valido. Segui questa discussione dove ci sono tutti i dettagli e se ti vuoi aggregare segnalaci la tua presenza nella discussione stessa.
Ciao!

Ciao!
- Madd 22
- Ancient User

- Che Genere di Modellista?: Ogni modellista con esperienza è per me un punto di riferimento, metto subito in atto quello che vedo e apprendo subito, sperando di ricreare un modello più vicino alla realtà, per quanto possibile.
Modellismo è un ottimo esercizio per la mente, rafforza la logica, incita la curiosità e allena la pazienza! Il soggetto non è importante, mi basta che abbia un ala. - Aerografo: si
- colori preferiti: Alcald II; Gunze; Tamiya
- Club/Associazione: A.C.M.M.T.
- Nome: Luca
Anche io desidererei farne parte, sia per la grande community del forum sia per avere una spinta in più a modellare continuamente fare parte di una associazione vera e propria.
FAccio il bonifico al più presto!!!

FAccio il bonifico al più presto!!!

W.I.P. P-47D Razorback

-Talvolta un pensiero mi annebbia l'Io: sono pazzi gli altri, o sono pazzo io?
-Non tutto ciò che può essere contato, conta. Non tutto ciò che conta può essere contato
-Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore
Albert Einstein
- microciccio
- L'eletto

- Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
- colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
- Club/Associazione: IPMS
- Nome: Paolo
Ciao Andrea,nannolo ha scritto:Voio la tesseraaaaa !!!!!ngheeeeeee' !
![]()
ho ricevuto la tua prima e-mail con i dati il 18 febbraio cui ho risposto spedendo Modulo d'iscrizione e Statuto due giorni dopo. Da allora tutto tace.
Fammi sapere se hai ricevuto gli allegati, in caso contrario li rispedisco. Se invece hai già inviato la e-mail con la scansione del modulo e del documento non li ho ancora ricevuti.
microciccio
- nannolo
- Jedi Knight

- Che Genere di Modellista?: appassionato di modelli star wars ma riesco a fare danni anche in in altri campi.
L'importante e' creare qualcosa e mettersi alla prova ogni volta cercando di imparare sempre cose nuove. - Aerografo: si
- colori preferiti: gunze
- Club/Associazione: acm ModelingTime
- Nome: andrea
lo immaginavo che avevi mandato già tutto ,preciso come seimicrociccio ha scritto: Ciao Andrea,
ho ricevuto la tua prima e-mail con i dati il 18 febbraio cui ho risposto spedendo Modulo d'iscrizione e Statuto due giorni dopo. Da allora tutto tace.
Fammi sapere se hai ricevuto gli allegati, in caso contrario li rispedisco. Se invece hai già inviato la e-mail con la scansione del modulo e del documento non li ho ancora ricevuti.
microciccio
Non ho ricevuto nulla dopo la mia prima email.
ti ho inviato di nuovo alla casella della associazione un messaggio dalla mia email così verifichi l'indirizzo esatto.
grazie mille, Andrea.
Ricreare un modello in scala permette di allontanarci quel tanto che basta per osservare la realtà circostante dal corretto punto di vista.

" Come furia per l'anguria !!! "