grazie mille Massimo, ma ho notato che su questo forum sono in buona compagniaMassimo ha scritto:Davvero un lavoro coi fiocchi!!!Complimenti per le doti di scratch!!!
E' davvero un piacere guardare i tuoi post!!!

Moderatore: Madd 22
grazie mille Massimo, ma ho notato che su questo forum sono in buona compagniaMassimo ha scritto:Davvero un lavoro coi fiocchi!!!Complimenti per le doti di scratch!!!
E' davvero un piacere guardare i tuoi post!!!
Le immagini vengono tutte dal mio blog, direttamente caricate dal mio HD.Starfighter84 ha scritto:Con lo scratch fai faville... ed è un piacere vederti all'opera!!!
Apro una piccola parentesi sperando di non fare la figura del rompiscatole...!
Quando inserisci foto provenienti da altri si, cerca di indicarne la provenienza usando questa didascalia:
IMMAGINE INSERITA A SCOPO DI DISCUSSIONE - FONTE http://WWW.NOMESITO.COM.
Grazie... e scusa per l'OT!
Inviato dal mio Galaxy Tab 3!
Cox-One ha scritto:Non credo Ivano. devo accertarmi. Ma da quello che so la riproduzione, parziale, non a fini di lucro, ma di studio, è consentita. La riproduzione, non deve superare una percentuale dell'opera, deve essere evidenziata e riconducibile al proprietario della stessa ......
..... comunque apprpfondirò l'argomento.
Anche per curiosità.
Quoto Luca, i Tedeschi erano veramente dei geni, molte invenzioni che riguardano gli aerei le hanno fatte loro, per esempio l'ala a freccia, motore a getto, seggiolini eiettabili, missili guidati....Icari Progene ha scritto:l'ho visto anche io a Washington l'horten nel 2009, leggende narrano che sia stato retroingegnerizzato da una navetta aliena abbattuta!
comunque i crucchi erano parecchio avanti in fatto di tecnologia, se avessero avuto più risorse oggi porteremmo tutti i baffetti e parleremmo tedesco