Le stuccature sono ancora da cartare, ci sarebbero anche i seggiolini ma mi vergogno troppo a farveli vedere.
Moderatore: Madd 22
Forza con le foto, senza pudore!Ronco ha scritto:... ci sarebbero anche i seggiolini ma mi vergogno troppo a farveli vedere.
Come si suol dire "l'ignoranza è una brutta bestia" e nel mio caso è pure grossa!!!matteo44 ha scritto:Ma provare a farli con delle striscioline di nastro tamiya tagliato alla giusta misura?
Ma vaaaa!!! Guarda che sta dritta non la sapevo neppure io... me l'ha spiegata un altro modellista...Ronco ha scritto:Come si suol dire "l'ignoranza è una brutta bestia" e nel mio caso è pure grossa!!!
Secondo me è sufficente quello da 10mm... prendi un pezzo, lo stendi sul tavolo e lo tagli con un taglierino alla giusta misura...Ronco ha scritto:Vedrò di procurami il nastro della tamiya, di che dimensioni me lo consigli/consigliate di prendere?
Porta pazienza, ma per ritocco intendi ancora una cartata o invece una aggiunta di stucco con successiva cartata?Starfighter84 ha scritto:.... qualche ritocco, sopratutto sopra, forse è da fare... ma niente di grave comunque!
La linea di giunzione non l'ho stuccata in quanto mi sembrava ben chiusa, fatta eccezione per il "pozzetto" del aerofreno che pensavo di tenerlo chiuso e quindi non ho stuccato.Starfighter84 ha scritto:La linea di giunzione della fusoliera non l'hai stuccata?