Secondo voi, qual'è il più fornito negozio virtuale?
N.B. curette su Amazon U.K., fotoincisioni su RB Productions e lame dal "mio" negozio
Moderatore: Madd 22
... ma non è in pratica il reicisore della Amati????pensionato ha scritto:(non trovo un sinonimo univoco in italiano: sono quelle punte doppie dei dentisti),
Sì! Grazie!pitchup ha scritto:... ma non è in pratica il reicisore della Amati????
mauilgeo ha scritto: ho sostituito il white con il dull alluminium sempre acladd
Buon Lavoro
Mau
Il fondo (non primer) è nero lucido Tamiya X-1 molto diluito con thinner Tamiya X-20A (tappo bianco).Starfighter84 ha scritto:Il montaggio è ben eseguito Alfredo... i "problemini" arrivano con verniciatura.
Gli Alclad "esigono" un fondo liscio e ben curato, altrimenti la loro finitura non sarà liscia ed omogenea.
Nel tuo caso, purtroppo, il primer non era ben diluito e la vernice ha creato il classico effetto "buccia d'arancIa".
Prima di tutto, che colore hai usato? Un Humbrol? Quanto e con cosa hai diluito?
Se ancora in tempo per passare su tutto il modello della carta abrasiva da 1000, lisciare bene le superfici e ripassare una nuova mano di Dull Alluminium.
Non demordere!
Inviato dal mio Galaxy Tab 3!