Bonovox ha scritto:ne hai di immaginazione....
Ehehehe visto che i prossimi saranno quasi completamente montaggi da scatola (la parte che preferisco è la colorazione, più che il montaggio realistico o storicamente accurato) qui mi sono sbizzarrito in tutti i sensi
Psycho ha scritto:Il Pavla mi sa che sarà da prendere con molta calma e filosofia... Belli gli interni dell'auto, anche se io avrei inserito un tizio tipo Max Damage
Decisamente, calma filosofia e mascherina anti polvere

Riguardo il pilota, la mia (quasi)fanatica passione per Star Wars ha preso come al solito il sopravvento (anche se in questo caso c'entrava davvero poco con lo stile e il tema del mezzo, ma vabbè magari è un Max Damage appassionato di Star Wars!!!

...).
microciccio ha scritto:una pista da urlo per dimensioni. Hai un hangar a disposizione?

Niente hangar, anzi, sono in deficit di spazio e non so più dove mettere la "roba" nella mia micrometrica abitazione/studio.....
La pista è opera del mio amico proprietario della slot e di un gruppo di suoi amici. Non è ancora completa ma stanno facendo un ottimo lavoro, con tanto di illuminazione, cartelloni luminosi pubblicitari, vegetazione e schermi video live. E' ospitata in una parte di capannone che la crisi ha svuotato e reso disponibile a un affitto accettabile.
Se a qualcuno interessa anche la pista nella sua interezza allego qualche foto più larga (un paio fatte con il cell, in cui si vede anche il mio amico in fondo sulla porta nella prima foto

), ancora è "work in progress", fra le prime e le ultime ci sono varie aggiunte e modifiche, sia in termini di scenario, sia come aggiunta di curve, chicanes e varianti...
microciccio ha scritto:I set della Pontos, oltre che sulla baia, li trovi da luckymodel
Grazie della dritta, non avevo trovato questo sito! Cmq per fortuna il prezzo è identico... Dovrei ricevere il set a giorni....

!!!