dove reperire e come utilizzare la cera future...

Tutto sui trasparenti e la cera Future.

Moderatore: FreestyleAurelio

giorgio
Appena iscritto!

Re: dove reperire e come utilizzare la cera future...

Messaggio da giorgio »

Buongiorno a tutti ,
da parte mia vorrei che questa fosse l'ultima e-mail in merito alla questione anche per non stancare i lettori
e per evitare che alcuni dei lettori si sentano costretti a difendermi di fronte a degli attacchi gratuiti e inutili.

Io nella mia vita non mi sono mai nascosto dietro il vittimismo , solitamente mi arrendo solo davanti alle malattie
senza speranza e alla morte per il resto a tutto c'è rimedio .

Se fossi vittima non avrei creato la negozio per quello che vale oggi in soli 10 anni e cioè un punto di riferimento
in Italia e anche in Europa nel campo del modellismo statico , mi sono sempre basato solo sulle mie capacità e forze ,
non dando retta ai commenti di alcuni personaggi che prima di poter parlare dovrebbero concludere qualcosa nella lora vita
anzichè trasformarsi in ridicoli accusatori e nascondersi dietro una tastiera per poter esprimere giudizi inutili.
Ma come pen sapete il criticare e l'essere invidiosi , purtroppo
fà parte del malcostume Italiano .
Qusta mia frase appena scritta non è rivolta a nessuno in specifico percìò che nessuno
se la prenda e cominci a fare polemiche inutili ... per favore .

Direi nessuna caduta di stile , ho solo risposto alle vostre domande che a volte sono state poste come affermazioni o accuse .
Inoltre volevo informarti che l'amministratore del sito è sempre responsabile in solido di ciò che viene scritto sul suo sito
e non lo dico io lo dice la legge Italiana , chiedere al Sig Patroncino , gestore di un vecchio forum che penso che tutti conosciate .

Se avessi voluto denunciarti per le stupidate che qualcuno ha scritto lo avrei già fatto ma non sono interessato a perdere tempo
per queste cose , comunque eccoti due link da cui puoi leggere ciò che affermo :

https://www.modelingtime.com/forum/viewt ... +kit#p8440

https://www.modelingtime.com/forum/viewt ... +kit#p4507

dove fra l'altro sono state scritte anche parecchie inesatezze riguardo ai prezzi nostri e di altri concorrenti ,
un esempio , pensa che sul kit nuovo della Eduard del FW 190 D-9 in scala 1/48 , il prezzo fra noi e MPM
è di soli € 2,00 ed è della Repubblica Ceca cioè il luogo dove lo producono , HANNANTS ben GBP. 24,00 , noi € 23,30
non prendo in considerazione EDUARD perchè solitamente è sempre più caro e coi tempi ti fà morire ,
a questo punto ditemi voi chi è ancora più conveniente .

Questo è solo un esempio , ovviamente in alcune cose possiamo essere più conveniente in altre meno
e in altre ancora alla pari .Questo però è un discorso lungo e molto articolato e andrebbe fatto a mente serena
senza nessun pregiudizio da parte di nessuno anche se capisco che sarebbe impossibile .

Riguardo alla modalità di pubblicazione dei prezzi sul ns sito non ho possibilità di fare in modo diverso ,
come già spiegato in modo dettagliato . La frase che avvisa dell'IVA è in home page , NON è scritta in piccolo
ma è scritta nei caratteri normali e BEN EVIDENZIATA , scusatemi ma di più non posso fare .

Ringrazio il GRIGIO di essere stato Lui ad avere il Copyright per la mia denominazione a British ,
perchè questo sopranome mi fà solo molto piacere e mi inorgoglisce in quanto chè io sono in negozio per
vendere e altre mansioni dedicate al lavoro e non a fare lo psicologo e se non credete a questa mia ultima frase
v'invito a venire da me a lavorare per un mese ovviamente pagati per verificare le mie affermazioni .
Io sono modellista da quando avevo sei anni , di questa mia passione ne ho fatto un lavoro e direi con successo
per quanto mi è permesso in questo campo , quindi oso dire che noi modellisti siamo spesso e volentieri
delle persone complesse e difficili , quindi il lavorare viso a viso con noi spesso è complicato .

Ribadisco che non vorrei più rispondere ad altre e-mail sulla questione ,
perchè il tutto stà prendendo una piega stucchevole .

Grazie e continuerò a seguirvi con affetto e simpatia

Giorgio
CoB
Jedi Master
Jedi Master
Che Genere di Modellista?: ex modellista, ora filosofo del pre shading
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze e Tamiya
scratch builder: si
Club/Associazione: nutella fan club
Nome: Mauro

Messaggio da CoB »

in qualità di moderatore in più di due anni non sono mai dovuto intervenire se non per piccole cose. questa è la prima discussione dove leggo toni che non sono tipici dello stile di questo forum. questo è un forum di modellismo, secondo me la discussione è giusta, ognuno ha diritto di dire la sua, però stiamo oltrepassando il confine della correttezza e non voglio che quello che ho visto in altri forum approdi anche di qua. vi prego di chiarirvi, anzi me lo auguro proprio di cuore che queste discussioni non fanno bene a nessuno.
capisco da una parte il modellista che vede dei prezzi troppo alti (a suo avviso, naturalmente) e da una parte il negoziante che dovendo trarre profitto dalla sua attività si difende, giustificando il suo operato, appoggiato dai suoi amici/clienti. però ragazzi il modellismo è un hobby che dovrebbe aggregare ed unire chi lo fa, per favore chiaritevi o quanto meno e mettiamo fine pacificamente a questa discussione che veramente non è nello stile di questo forum, infatti è l'unica che è arrivata ad usare toni e termini simili.
Ripeto, spero che vi chiariate in primis...non vorrei che in queste pagine si creino malcontenti.
A presto. Mauro.
Immagine
Immagine
simmons
Amministratore
Amministratore
Che Genere di Modellista?: Miniaturologo, Dioramista e Sperimentatore
Aerografo: si
colori preferiti: vallejo
scratch builder: no
Nome: Simone
Contatta:

Messaggio da simmons »

Preso atto che tutti hanno detto la loro, non che questo sia luogo di discussione in questi termini.
Fermo restando che siamo tutti liberi di comprare dove vogliamo per i nostri motivi.
Mi scuso pubblicamente a nome degli utenti che probabilmente si sono fatti prendere troppo dall'entusiasmo, magari utilizzando modi poco corretti
e chiudo il topic.

Sperando che non ci siano altre occasioni di questo genere.
"Non c'è emozione c'è pace Non c'è ignoranza c'è conoscenza Non c'è passione c'è serenità Non c'è caos c'è armonia Non c'è morte c'è la forza."

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

ImmagineImmagine
Bloccato

Torna a “Trasparenti e Vernici Finali”