Sono arrivati i gioiellini - Bologna 22/11/15

Discussioni in libertà sul mondo degli aerei & elicotteri.

Moderatore: Madd 22

Rispondi
SPILLONEFOREVER

Re: Sono arrivati i gioiellini - Natale 2013

Messaggio da SPILLONEFOREVER »

E' una visione celestiale Davide...e tua moglie è veramente un Angelo :)
microciccio
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
Aerografo: si
colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
scratch builder: si
Club/Associazione: IPMS
Nome: Paolo

Messaggio da microciccio »

davmarx ha scritto:...@ Paolo: e pensa che mi sono trattenuto, ho rinunciato a modelli che con altre congiunture economiche sarebbero già stati immagazzinati (Mig 29, 25, 23, 21F13, 21R, F 84F, A 6 Intruder, Bf 109 Svezda, i biplani WingNuts, Il2 m3, giusto per citare i primi che mi vengono in mente...) :oops: ...
Caro Davide,

ti capisco soprattutto quando citi i modelli Wingnut. :-disperat

Siamo in molti sulla stessa barca. Mogli tolleranti e pile di scatole di cui ho apprezzato la foto. ;)

microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...

ImmagineImmagine Immagine
Immagine

Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
matteo44

Messaggio da matteo44 »

Gran bei colpi Davide!!! :-oook
Ammetto che l'F-1 mi attizza parecchio ;)
davmarx ha scritto:...quel livello è già atato ampiamente superato purtroppo... in casa tengo solo gli 1/48 e ad occhio a croce saranno più di 400 kit. Per fortuna, come dico sempre, mia moglie è un angelo caduto dal cielo e la cameretta dei bimbi è il mio regno, lo spazio non mi manca !!! Come curiosità ti allego una foto che ho scattato l'ultima volta che ho messo le scatole in mezzo alla stanza per poter spolverare con comodo scaffali ed armadi, è ripresa da fuori (si notano gli stipiti e la maniglia della porta)... quella è la vista che ha accolto mia moglie, e pensa che non è andata neppure a cercare il mattarello !!! :-crazy
IMG_1452.JPG
Ciao a tutti.
O porca miseria!!!!
Ma.... ma.... ma che magnifica visione!!!! :-SBAV :-SBAV
nannolo
Jedi Knight
Jedi Knight
Che Genere di Modellista?: appassionato di modelli star wars ma riesco a fare danni anche in in altri campi.
L'importante e' creare qualcosa e mettersi alla prova ogni volta cercando di imparare sempre cose nuove.
colori preferiti: gunze
Club/Associazione: acm ModelingTime
Nome: andrea

Re: R: Sono arrivati i gioiellini - Natale 2013

Messaggio da nannolo »

Farò un poster con la foto delle tue scatole dei kit da fare vedere a mia moglie. Cosi non potrà lamentarsi di quelle accatastate sull'armadio. Sicuramente non crederà che sei sposato o , in alternativa ,che sei ancora vivo. ..:D io sarei già stato esiliato. .... o peggio.....:(

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Ricreare un modello in scala permette di allontanarci quel tanto che basta per osservare la realtà circostante dal corretto punto di vista.

Non perdere la pazienza, anche se può sembrare impossibile, è già pazienza (proverbio giapponese)

Non si smette di giocare quando si invecchia.... Si invecchia quando si smette di giocare.

Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine
Immagine ImmagineImmagine

:-sigsi " Come furia per l'anguria !!! " :-kni
PanteraNera
Jedi Knight
Jedi Knight
Che Genere di Modellista?: Aerei in 1:72 e 1:48 moderni specialmente russi, special colors o aggressors.
colori preferiti: Gunze,Tamiya, Alclad
scratch builder: no
Nome: Massimo

Messaggio da PanteraNera »

davmarx ha scritto:
@ Massimo: amico mio, quel livello è già atato ampiamente superato purtroppo... in casa tengo solo gli 1/48 e ad occhio a croce saranno più di 400 kit. Per fortuna, come dico sempre, mia moglie è un angelo caduto dal cielo e la cameretta dei bimbi è il mio regno, lo spazio non mi manca !!! Come curiosità ti allego una foto che ho scattato l'ultima volta che ho messo le scatole in mezzo alla stanza per poter spolverare con comodo scaffali ed armadi, è ripresa da fuori (si notano gli stipiti e la maniglia della porta)... quella è la vista che ha accolto mia moglie, e pensa che non è andata neppure a cercare il mattarello !!! :-crazy
IMG_1452.JPG

Ciao a tutti.
Mi sento male a vedere cotanta bellezza.... :-bleaa svengo... :-nocivo . Scherzi a parte, complimenti!
Massimo
Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagineImmagine Immagine
ImmagineImmagineImmagine
I love MT !!
pitchup
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
colori preferiti: il verde
Nome: Max

Messaggio da pitchup »

Ciao Davide
GRAZIE...GRAZIE....GRAZIE.... ora facciamo vedere questa foto alle nostre di mogli, così potremo dire: "Hai visto questo????? E di che ti lamenti allora"!!!
Salvatore!!! :-D
saluti
Massimo da Livorno

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagine Immagine
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
davmarx
Ancient User
Ancient User
Che Genere di Modellista?: AEROPLANARO con rarissime escursioni carriste, navali e motociclistiche
colori preferiti: Lifecolor
Nome: Davide

Messaggio da davmarx »

pitchup ha scritto:Ciao Davide
GRAZIE...GRAZIE....GRAZIE.... ora facciamo vedere questa foto alle nostre di mogli, così potremo dire: "Hai visto questo????? E di che ti lamenti allora"!!!
Salvatore!!! :-D
saluti
Scusa Max, c'è qualcosa che mi sfugge... Salvatore mica sarà il nome di tua moglie, vero ??? :-prrrr
Ahh, no, ora ho visto i punti esclamativi che separano le parole... ne deduco quindi che Salvatore sia il MIO nome !!! Quindi è una vita che giro con i documenti falsi senza saperlo ! :-sbraco :-sbraco :-sbraco
Immagine
Immagine Immagine
Immagine
pitchup
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
colori preferiti: il verde
Nome: Max

Messaggio da pitchup »

Ciao
davmarx ha scritto: ne deduco quindi che Salvatore sia il MIO nome
.... No...ma da oggi sei in NOSTRO Salvatore.... la tua fotografia salverà tanti modellisti, come l'aglio salva dai vampiri, le pallottole d'argento dai licantropi, la febbre dal lavoro :-prrrr
saluti
Massimo da Livorno

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagine Immagine
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
davmarx
Ancient User
Ancient User
Che Genere di Modellista?: AEROPLANARO con rarissime escursioni carriste, navali e motociclistiche
colori preferiti: Lifecolor
Nome: Davide

Re: Sono arrivati i gioiellini - Verona 2014

Messaggio da davmarx »

Ciao Ragazzi, quest'anno a Verona fiere è andata maluccio... ma molto bene per il portafoglio !
Ho trovato un unico kit che è riuscito ad accendere la scintilla... il vecchio Spit 22/24 Airfix 1/48, comprato alle bancarelle dei privati per 20€. Inizialmente mi sembrava un furto, ma aprendo la scatola ho trovato un kit ancora sigillato con delle decal in splendido stato, vabbè, l'ho preso ! Tutta colpa di Enrico che me ne ha parlato nel mio wip GB Brit... :-sbraco
IMG_1455 - Copia.JPG
"Fortunatamente" Max/indigoblue2013 (amicone di vecchia data) ha pensato bene di rifornirmi con dei vintage fantastici. Come potreste aver capito io sono allergico alla baia, mentre per Max è una seconda casa, così per l'enorme somma di circa 12€ spedizione compresa mi ha trovato questi 4 kit:
IMG_1451 - Copia.JPG
Sabre ESCI, Raiden Tamiya, Rufe Tamiya e Supermarine S6B Testors (senza scatola), tutti in 1/48. Che botta di C... !!! :-SBAV

Come ultima cosa ho spazzolato, grazie al solito amico Jap, lo Shturmovik e il Betty-Yamamoto Tamiya 1/48. (se interessassero anche ad altri ne ha disponibili ancora un paio, mi pare)
IMG_1454 - Copia.JPG
Ciao a tutti. :-D
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Immagine
Immagine Immagine
Immagine
Bonovox
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
Club/Associazione: FAIdaTE :)
Nome: Francesco

Re: Sono arrivati i gioiellini - Verona 2014

Messaggio da Bonovox »

di quante vite hai bisogno per finirle tutte quelle scatole???? :-crazy
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti :-D

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine ImmagineImmagine
Rispondi

Torna a “Lounge Room”