Grumman EA-6B Prowler FINITO ultime foto del wip
Moderatore: Madd 22
Re: Grumman EA-6B Prowler (started painting 06-01-10)
Bella Mauro, vedo che anche te gli vai di pre, e mi sà che a te è venuto meglio del mio, hai fatto pure qualche macchia che io non ho fatto, prevedo un gran bel modello. Buon lavoro.
Ciao Fabrizio.
Ciao Fabrizio.
- CoB
- Jedi Master
- Che Genere di Modellista?: ex modellista, ora filosofo del pre shading
- Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze e Tamiya
- scratch builder: si
- Club/Associazione: nutella fan club
- Nome: Mauro
grazie fabrì io ormai lo faccio d'abitudine il pre, mi ci trovo bene e tanto non è che vado a cercare la realtà assoluta nei modelli ma l'invecchiamento lo faccio un po a modo mio...purtroppo c'ho poco tempo per stare sopra ai modelli...
- aspide85
- Brave User
- Che Genere di Modellista?: Crostaceo
- colori preferiti: gunze-tamiya-humbrol
- scratch builder: no
- Nome: piergiuseppe
bello zozzo...bravo maurè cosi si fa..continua su questa rotta che tiri fuori un provolone da urlo..
- pitchup
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- colori preferiti: il verde
- Nome: Max
Ciao CoB
Lavoro di pre eccezionale...
Ottimo
Massimo da Livorno
Lavoro di pre eccezionale...

Ottimo
Massimo da Livorno
- Bonovox
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
- colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
- Club/Associazione: FAIdaTE :)
- Nome: Francesco
Si Mauro, zozzo zozzo zozzo zozzo...!Magari evidenzia i pannelli come nella foto!
Grande! Dopo il Tornadazzo ecco un altro capolavoro!
La foto l'ho presa in prestito dal sito Airliners solo per farla vedere.
Ciao e B(u)onomodellismoVox a te
Grande! Dopo il Tornadazzo ecco un altro capolavoro!
La foto l'ho presa in prestito dal sito Airliners solo per farla vedere.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti 
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

- CoB
- Jedi Master
- Che Genere di Modellista?: ex modellista, ora filosofo del pre shading
- colori preferiti: Gunze e Tamiya
- Club/Associazione: nutella fan club
- Nome: Mauro
Re: Grumman EA-6B Prowler (36440 spruzzato 27-01-10)
come dicevo nel titolo ho spruzzato il 36440 alias gunze h51 che secondo me è più chiaro del riferimento f.s. giusto... ma mi andava bene così perchè su questo aereo non credo lavorerò di post shading dato che il pre è abbastanza pesantino...ormai come da mia consuetudine

vista di lato, purtroppo dato il poco tempo che ho per modellare non mi è sembrato vero che con due giorni sono riuscito a passare il secondo colore della mimetica ed a verniciare tutti i carichi...due ore di modellismo in due giorni che miracolo!

vista di 3/4 posteriore, non vi spaventate per la sbuffata di nero sulla deriva, andrà verniciata tutta in nero tanto...

e per ultima scusate la foto del piffero ma l'ho fatta ora con la macchinetta che si stava scaricando se ci avessi messo il flash sarebbe stata la fine! ora mancano delle parti in h318 radome tan sulle ali e sul radome e il nero. poi si passa ai lavaggi e alle decal. that's all e come al solito alla prozzzima. spero nel week end di ultimare la verniciatura...
vista di lato, purtroppo dato il poco tempo che ho per modellare non mi è sembrato vero che con due giorni sono riuscito a passare il secondo colore della mimetica ed a verniciare tutti i carichi...due ore di modellismo in due giorni che miracolo!
vista di 3/4 posteriore, non vi spaventate per la sbuffata di nero sulla deriva, andrà verniciata tutta in nero tanto...
e per ultima scusate la foto del piffero ma l'ho fatta ora con la macchinetta che si stava scaricando se ci avessi messo il flash sarebbe stata la fine! ora mancano delle parti in h318 radome tan sulle ali e sul radome e il nero. poi si passa ai lavaggi e alle decal. that's all e come al solito alla prozzzima. spero nel week end di ultimare la verniciatura...
- DanKat
- Super Extreme User
- Che Genere di Modellista?: Aerei moderni in 1/48
- colori preferiti: Gunze - Tamiya
- Club/Associazione: Modellisti Aretini
- Nome: Daniele
Non c'è niente da fare....la colorazione rimane sempre uno dei momenti più belli, quando il tuo modello comincia a prendere le sembianze del vero ed avvicinarsi sempre più a quello che hai in testa....va bhè a parte la riflessione roamntica della mattina....stai facendo centro
ottimo lavoro!!
Ciao

Ciao

Non esiste ne un modo onorevole di uccidere, ne un modo gentile di distruggere. Non c'è nulla di buono nella guerra, eccetto la sua fine.
(A. Lincoln)
(A. Lincoln)
- aspide85
- Brave User
- Che Genere di Modellista?: Crostaceo
- colori preferiti: gunze-tamiya-humbrol
- scratch builder: no
- Nome: piergiuseppe
ottimo mauro il grigio..il bianco lo ''imbiancherei un po' di più''..lo vedo un po' troppo grigio..ma de gustibus..
complimenti anche per la velocità oltre che per il risultato
complimenti anche per la velocità oltre che per il risultato
- Bonovox
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
- colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
- Club/Associazione: FAIdaTE :)
- Nome: Francesco
Bello, bello, bello!
Mi state rovinando
, ogni kit che fate mi viene voglia di comprarlo!
Mi state rovinando

Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti 

- pitchup
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- colori preferiti: il verde
- Nome: Max
Ciao
graaaaande CoB!!
finalmente hai dato un senso a questa giornata piatta con un bel lavoro di pre/post! Tutto molto bello
saluti
Massimo da Livorno
graaaaande CoB!!
finalmente hai dato un senso a questa giornata piatta con un bel lavoro di pre/post! Tutto molto bello

saluti
Massimo da Livorno