Mica male.... quasi quasi li compro....davmarx ha scritto:Non ho trovato immagini degli aerofreni chiare, guarda questa foto dei vani Aires, dovrebbero essere giusti: http://www.mblmodellismo.it/dettaglio_a ... p?id=58919
Ciao ciao.

Moderatore: Madd 22
Mica male.... quasi quasi li compro....davmarx ha scritto:Non ho trovato immagini degli aerofreni chiare, guarda questa foto dei vani Aires, dovrebbero essere giusti: http://www.mblmodellismo.it/dettaglio_a ... p?id=58919
Ciao ciao.
Resisti... per due motivi.Bonovox ha scritto:mi stai facendo venir voglia di aprile la mia scatola...!!!!
SI molto.... sempre puntuale.Starfighter84 ha scritto:Forse questa ti può essere utile Flavio!
L'alloggiamento per il martinetto della superficie mobile è parallelo alla deriva.
lo conosco ragazzo...lo conosco....e pure bene, ed è per questo che ne vorrei fare un altro specie con un pit NeOmega dentro la scatola. Modellista masochista? No, solo che non ci trovo piacere coi kit facili facili!Takaya74 ha scritto:Resisti... per due motivi.Bonovox ha scritto:mi stai facendo venir voglia di aprile la mia scatola...!!!!
Il primo è che, con questo kit, il livello di nervosismo non si abbina molto al clima natalizio.... potresti andare in giro sotto le feste a bestemmiare senza motivo apparente, ma invece ti sei ricordato degli accostamenti delle semifusoliere.
.............
Ma, ma, ma... se lo conosci... lo eviti.... Siamo modellisti se pure un kit è facile, la vita ce la complichiamo da soli.Bonovox ha scritto:lo conosco ragazzo...lo conosco....e pure bene, ed è per questo che ne vorrei fare un altro specie con un pit NeOmega dentro la scatola. Modellista masochista? No, solo che non ci trovo piacere coi kit facili facili!Takaya74 ha scritto:Resisti... per due motivi.Bonovox ha scritto:mi stai facendo venir voglia di aprile la mia scatola...!!!!
Il primo è che, con questo kit, il livello di nervosismo non si abbina molto al clima natalizio.... potresti andare in giro sotto le feste a bestemmiare senza motivo apparente, ma invece ti sei ricordato degli accostamenti delle semifusoliere.
.............![]()
Mi sa che hai ragione..... ci rifletterò....comanche ha scritto:Io ti consiglio si migliorare quelli da scatola con un po' di scratch, evitando altri adattamenti inutili!