Ti seguirò con moltissimo interesse.... guarda caso questa scatola è scritta sulla letterina per Babbo Natale!!

Moderatore: Madd 22
Eh, potrebbe tornare utile Rick! me lo puoi far avere?zipper ha scritto:Io ho il numero di Int. air power review con un bell'articolo sulla famiglia se ci fosse qualcosa di utile,...
Di sicuro sarà un esemplare dell'Arava Guardians Squadron... l'unico reparto che ha utilizzato i C7! sul carico regna l'indecisione... due Python 3 alle estremità, due serbatoi sub sonici alle station interne alari, un serbatoi supersonico alla center line... ma il carico di ordigni da caduta non l'ho ancora deciso!microciccio ha scritto: Quale esemplare hai deciso di riprodurre e come lo caricherai?
microciccio
P.s. Chissà se anche i Kfir "ululavano" a certi regimi...
Quoto, tutti ingredienti per un ottimo modello!SPILLONEFOREVER ha scritto:Ecco il nostro Admin nel suo ambiente naturale.
Molta resina, qualche pezzettino di plastica, tanta documentazione, mimetica a tre toni "sabbiosa" ed un buon vecchio e potente J-79
![]()
![]()
sidewinder89 ha scritto:Intendi Python 3 o Shafrir 2?
Al contrario dei Python 4 per non parlare del 5, correggimi se sbaglio.Starfighter84 ha scritto:No no Francè, ho sbagliato io! intendo i Python 3... che esteticamente non sono male ma, nella realtà, era delle gran ciofeche di missili!! tant'è che, all'inizio, anche i Baz andavano in giro con due Python e due Sidewinder... leggevo che i missili israeliani facevano spesse volte cilecca!sidewinder89 ha scritto:Intendi Python 3 o Shafrir 2?