Ciao, terminato è una parola fortemicrociccio ha scritto:Ciao Rino,rhino ha scritto:...non avendo fatto la mimetica viet da molti anni, ne ho approfittato per acquistare l'F-4C Academy in 48 uscito da poco....
e visto che la mimetica ti mancava ... ne hai approfittato per farti recapitare un bel modellozzo nuovo di pacca!
Sii pure spudorato, posta anche se già quasi terminato.rhino ha scritto:...Le cose procederanno lentamente perchè devo finire prima questo Panda, non metto il WIP perchè come vedete è in avanzato stato...di costruzione....![]()
microciccio
F-4C Academy 1/48
Moderatore: Madd 22
-
rhino
Re: F-4C Academy 1/48
-
BernaAM
I tuoi wip sono sempre molto interessanti caro Rhino e questo me lo voglio gustare alla grande. Buon lavoro.
Ciao.
Fabrizio.
Ciao.
Fabrizio.
- Bonovox
- L'eletto

- Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
- Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
- scratch builder: si
- Club/Associazione: FAIdaTE :)
- Nome: Francesco
Finalmente qualcuno che apre un wip sul 4C academy. Sono molto curioso di conoscere la qualità del kit perchè mi sa che lo prendo anch'io.
Buon lavoro...e ricorda che sei un bell'osservato speciale.
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti 
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

-
rhino
E questo mi preoccupa non pocoBonovox ha scritto:Finalmente qualcuno che apre un wip sul 4C academy. Sono molto curioso di conoscere la qualità del kit perchè mi sa che lo prendo anch'io.
- fabietto78
- Supreme User

- Che Genere di Modellista?: Modellista ( in teoria) di Aerei in 1/32,1/48 e 1/72 e avvolte spazio con mezzi militari in 1/35
- colori preferiti: Tamiya, Vallejo, Italeri,Gunze
- scratch builder: no
- Club/Associazione: A.C.M.M.T.
- Nome: Fabio
....Ho sentito VIET
Per prima cosa buon inizio Rino....e poi anche io sono curioso di seguire questo WIP del F4 VIET......

Per prima cosa buon inizio Rino....e poi anche io sono curioso di seguire questo WIP del F4 VIET......
- francesco74
- Super Extreme User

- Che Genere di Modellista?: Non mi stancherei mai di fare spilloni in tutte le scale,aerei moderni e seconda guerra mondiale in scala 1/72 e 1/48,carri in scala 1/72.
- colori preferiti: Tamya,Gunze,Humbrol
- scratch builder: si
Avrai da lavorare per raccordare quel cock-pit,aspetto di vedere ulteriori sviluppi,
saluti.
-
vecio
Ho lo stesso kit in cantiere e ti seguiro'con interesse!ho solo un paio di dubbi e cioè'se i C avessero quelle piccole bugne sulle ali che ci sono sui j e sui B e poi se il C ha l'ala bombata alla radice per accogliere le ruote di spessore maggiorato!com'è la qualita'dei prodotti della hipersonic?nel frattempo buon lavoro..
Delfo
Delfo
-
rhino
Eh si! mi sa proprio di si!francesco74 ha scritto:Avrai da lavorare per raccordare quel cock-pit,aspetto di vedere ulteriori sviluppi,![]()
![]()
saluti.
La bombatura sulle ali c'è per ospitare le ruote maggiorate, le altre bugne non so, non ho gli altri kit per un riscontro.vecio ha scritto:Ho lo stesso kit in cantiere e ti seguiro'con interesse!ho solo un paio di dubbi e cioè'se i C avessero quelle piccole bugne sulle ali che ci sono sui j e sui B e poi se il C ha l'ala bombata alla radice per accogliere le ruote di spessore maggiorato!com'è la qualita'dei prodotti della hipersonic?nel frattempo buon lavoro..
Delfo
La qualità dei prodotti Hypersonic è ottima. Grazie, spero di non stressarmi troppo.
-
MORO21
Rhino, bell'inizio ....
Il tuo WIP sarà sicuramente il "giudice" per un mio ipotetico acquisto....
Ti seguirò con interesse particolare
Gigi
Il tuo WIP sarà sicuramente il "giudice" per un mio ipotetico acquisto....
Ti seguirò con interesse particolare
Gigi