Ciao, oggi mi è arrivata la rivettatrice, ho messo a parte la rifinitura dei sedili.
Mah...bah...mah...dalle prime impressioni non mi ha entusiasmato questa rivettatrice. Va un po' dove vuole lei, e ci vuole una bella forza per imprimere i segni. Quello che non mi convince è il supporto che porta la rotella e si infila nel manico...troppo sottile, si piega troppo facilmente e ciò è il motivo per il quale la ruota va dove vuole lei....se quel pezzo fosse stato spesso almeno come la lama di un cutter sarebbe stato meglio. Inoltre, non è vero che si adatta a tutti i manici in commercio come pubblicizzato. L'ho provato si due differenti manici Proedge, su una va bene mentre sull' altro spunta fuori parecchio.
Ho fatto un po' di pratica su modelli cavia....poi una volta diventato più sicuro, sono passato al modello....è venuta fuori una cosa oscena

. Proprio perché la ruota dentata va dove vuole lei: doppie pannellature, pure storte e sovrapposte. Insomma, non vi faccio nemmeno vedere le foto perché mi vergogno

. Ci stendo un velo pietoso di attak sopra, poi, anche se sarà tutto più duro, ci riproverò. Se fallisco di nuovo, addio pannellature per sempre!