mattia_eurofighter ha scritto:
domani arrivano anche le altre, tranquilli!![]()
![]()
24 ore son passate e neanche una foto all'orizzonte!!!

Moderatore: Madd 22
mattia_eurofighter ha scritto:
![]()
48 ore.....qui bisogna prendere provvedimentiilGamma ha scritto:mattia_eurofighter ha scritto:
24 ore son passate e neanche una foto all'orizzonte!!!![]()
![]()
![]()
Grazie Francè...il problema per i colori in parte l' avevo anche risolto, per il marrone avevo pensato al Flat earth Tamiya con qualche goccia di Hull Red XF9...il problema vero e proprio è che ho trovato un libro a casa con svariati profili e schemi...ne ho trovato uno che mi intriga parecchio, anche se si allontana parecchio dalla scelta iniziale che avevo fatto con il classico russo...dovrei apportare una piccola modifica e il gioco sarebbe fatto...Bonovox ha scritto:io penso che dovresti stare attento nel riprodurre il marrone scuro che a prima vista dovrebbe partire con un XF-52 e modificarlo un pò. Per le altre tinte penso che non ci debbano essere problemi soprattutto per la base marrone chiaro. Qui potresti usare il nocciola che ho usato io per il tigrozzo!!!!![]()
Cmq, tutto da sperimentare e provare!
Ho un libro in tedesco sul MiG-21, in cui c'è una sola foto di una mimetica sovietica simile alla tua (esemplare Yellow 10), ma MOLTO invecchiata e con ripassi a mano di colori più freschi (sempre che fossero gli stessi).pitchup ha scritto:Ciao
L'unico problema che sorge è che, almeno a me, sembrano schemi mai molto codificati di preciso a livello di andamento delle macchie della mimetica.
saluti