fabio1967 ha scritto:Eh però, solo un'elica non va bene! Sgherzo Davide, ottimi acquisti

Saluti
hai ragione Fabio, ma le eliche la fanno sempre da padrone nel mio magazzino, sto solo prendendo qualche jet per risollevare la media (e per futuri GB tipo "golfo")
mattia_eurofighter ha scritto:Grandi acquisti Davide...sbavo per lo Skyhawk!
l' Apache Accurate è un pò che lo seguo anche io, la cosa che mi frena è che non mi ha mai attirato il soggetto, ma mai dire mai!
quegli elicotterini non mi sono mai capitati a portata di acquisto...a quel prezzo poi ti senti "obbligato" a comprarli!
eh già, caro Mattia, il TA 4 è spettacolare, avevo visto sullo scaffale quello dei Blue Angels, mi sarei anche accontentato, ma poi ho notato l'IAF, e quindi...
anche il frullino, avevo già in mano l'israeliano, poi ho visto il prezzo dell'academy e ho preso anche quello (7€ per uno stampo hasegawa non puoi lasciarlo lì !)
microciccio ha scritto:davmarx ha scritto:... quanto poco basta per far felice un uomo ???
Parole sante caro Davide!
Avevo perso l'aggiornamento a ridosso di ferragosto che è quello da me preferito.
grazie per la quotatura, Paolo.
PanteraNera ha scritto:Ma cosa c'era?? il 3x2?? Begli acquisti, soprattutto lo Yak ed il Jaguar!! Poi non sapevo neanche nella mia ignoranza nel mondo delle eliche che esistesse un areo chiamato come il famoso frullino d' attacco....
Non si finisce mai di scoprire cose nuove, Massimo, chissà cosa impareremo domani ???
Biscottino73 ha scritto:Azz... c'era il 3x2 x2!!??
Ottimi acquisti: lo Yak è un soggetto che conosco poco e che mi intriga parecchio. Adesso è d'obbligo qualche foto alle stampate e impressioni varie sui kit
ho provato a fotografare lo Yak 38, Luca, ma è troppo buio e non mi vengono nemmeno a fuoco, proverò prossimamente. Comunque sono rimasto favorevolmente impressionato dal kit, è molto bello, sono contento di averlo preso.
FreestyleAurelio ha scritto:Bello l'A-36 e il Ta-4

molto belli Aurelio, con quei kit sono andato sul sicuro ! Mi piace vincere facile ?
comanche ha scritto:Uno più bello dell'altro, specialmente il primo! Spero che presto inizierai uno di questi.
Confermo Alessandro, lo Yak starebbe benissimo in vetrina di fianco agli Harrier...
Starfighter84 ha scritto:E' arrivato Babbo Natale in anticipo?? Il TA-4 Hasegawa è un gioiellino... il problema è la conversione in resina per lo scarico che non è del tutto corretta Davide. Meglio acquistare la Quickboost con pochi Euro e montare quella.
Tranquillo Valerio, il set QB ce l'ho già in casa, pensavo di adattarlo ad un A 4E/F Esci, ma, a questo punto, l'Esci lo farò prima che gli montassero il soppressore IR allo scarico, mi piace quasi di più senza quel barilotto di birra inserito nel... vabbè, hai capito dove intendo !
Ciao a tutti.