una domanda...il cruscotto dell' intruder è simile a quello del prowler?

Moderatore: Madd 22
Appunto...mattia_eurofighter ha scritto:Cavolo Mattè...28€??? aggiungevi qualcosa e ti prendevi un A6 della Kinetic a momenti!
Non ne sono sicuro perchè non conosco il prowler ma penso di si...mattia_eurofighter ha scritto:una domanda...il cruscotto dell' intruder è simile a quello del prowler?
Hai ragione Valerio... ma nella foto era solo appoggiato, devo ancora dare un colpetto di lima per livellare il tutto...Starfighter84 ha scritto:una domanda: il pianale con le guide del canopy non dovrebbe essere a filo con la fusoliera?
no Mattì, sono abbastanza diversi, anche con i primi block dei Prowlermattia_eurofighter ha scritto:
una domanda...il cruscotto dell' intruder è simile a quello del prowler?
Grazie mille Fabrizio... mi ricordo che a Bologna mi avevi consigliato il black box... ma dopo gira e rigira non sono riuscito a trovarlo ed è per questo che ho optato per il verlinden...BernaAM ha scritto:...io avrei optato per il Blak Box...
I set Verlinden sono stati i primi a dare l'avvio allo sfruttamento intensivo degli after market e penso scontino questa primogenitura. In ogni caso anche io come Max ricordo gli interni Monogram come mediamente meglio realizzati di tanti altri ed è probabilmente per questo motivo che il modellista belga ha ritenuta superflua una sua riproduzione in resina. Se poi invece vuoi approfittarne per sperimentare l'autocostruzione allora ben venga.Starfighter84 ha scritto:... quel set della Verlinden ha i suoi anni Mattè... all'epoca anche solo avere la vasca era un lusso! ...
Esattomicrociccio ha scritto:... Se poi invece vuoi approfittarne per sperimentare l'autocostruzione allora ben venga.![]()