Gli alettoni andavano bene così... a terra sono sempre in posizione neutra...

Inviato dal mio Galaxy Tab 3!
Moderatore: Madd 22
si, per gli aerofreni avevo capito Valè, quelli però si sono attaccati bene!Starfighter84 ha scritto:Mattì.. quando dicevamo di lasciarli aperti... intedevamo gli aerofreni!
Gli alettoni andavano bene così... a terra sono sempre in posizione neutra...
Se li vuoi "movimentare" ricordati che vanno posizionati uno su e uno giu'... movimento speculare!mattia_eurofighter ha scritto:
gli alettoni se posso gli lascio almeno 1-2 gradi di pendenza, proprio non mi va di carteggiare!
ok Valè, sui Mig solamente quelli più esterni?Starfighter84 ha scritto:Se li vuoi "movimentare" ricordati che vanno posizionati uno su e uno giu'... movimento speculare!mattia_eurofighter ha scritto:
gli alettoni se posso gli lascio almeno 1-2 gradi di pendenza, proprio non mi va di carteggiare!
ciao Davide! diciamo che questa volta faccio un piccolo strappo alla regola...che rimanga tra te e me!davmarx ha scritto:Tieni presente però che, come giustamente suggeriva Valerio, a terra sono praticamente sempre in posizione neutra.
mattia_eurofighter ha scritto:ciao Davide! diciamo che questa volta faccio un piccolo strappo alla regola...che rimanga tra te e me!![]()
Starfighter84 ha scritto:mattia_eurofighter ha scritto:ciao Davide! diciamo che questa volta faccio un piccolo strappo alla regola...che rimanga tra te e me!![]()
Ti piace vincere facile?? dai Mattì... non me fà lo scansafatiche...!