Ciao Max,pitchup ha scritto:Ciao.... direi di si visto che dovrebbero essere la stessa cosa e che il nome F110 non durò a lungo ...Luca1987 ha scritto:Grazie per la delucidazione - chiudo l'off-topic chiedendo se il cockpit dell'F-4c e' uguale a quello dell'F--110A ( nel campo del modellismo intendo )
sono incerto su questa interpretazione dato che mi risulta che gli F-110A Spectre fossero 2 F4H-1*, cioè in pratica degli F-4B*, della Navy in valutazione da parte dell'USAF nei primi quattro mesi del 1962. Successivamente alle valutazioni l'Air Force chiese alla McDonnell-Douglas un lavoro di personalizzazione al fine di ottenere quello che sarebbe diventato l'F-4C*.
* Il sistema di designazione dei velivoli militari statunitensi fu unificato a partire dal 18 settembre 1962 quando gli F4H e quelli che avrebbero potuto essere F-110 divennero F-4.









 
   Richiesta: le tronchesi, nel tagliare il tubicino, lo schiacciano sul taglio. Esiste un modo di ripristinare il "buco" originale? O, in alternativa, come tagliare il tubo?
 Richiesta: le tronchesi, nel tagliare il tubicino, lo schiacciano sul taglio. Esiste un modo di ripristinare il "buco" originale? O, in alternativa, come tagliare il tubo?



 direi ...a me una foto dell'ala a questo punto del singolar tenzone
  direi ...a me una foto dell'ala a questo punto del singolar tenzone  ...devo vedere...
 ...devo vedere...


 
      












 
                                                 




 
      
      
  
 
 
 
 ....quando il pezzo si stacca rifinisci il bordo sempre con limetta e abrasiva.....ciao Enrico.
 ....quando il pezzo si stacca rifinisci il bordo sempre con limetta e abrasiva.....ciao Enrico. 

