Ma quanti centimetri è?
Fokker D.VII OAW - 1/48 Eduard FINITO
Moderatore: Madd 22
- Bonovox
- L'eletto

- Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
- Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
- scratch builder: si
- Club/Associazione: FAIdaTE :)
- Nome: Francesco
- LocalitĂ : Siracusa
Re: Fokker D.VII OAW - 1/48 Eduard
S T U P E N D O
Ma quanti centimetri è?
Ma quanti centimetri è?
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti 
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

-
ROGER
Grazie EnryEnrywar67 ha scritto:......bello Rugge'......
Grazie Francesco! Fusoliera lunga 13cm. apertura alare 17,5cmBonovox ha scritto:S T U P E N D O![]()
Ma quanti centimetri è?
- fabio1967
- Jedi Knight

- Che Genere di Modellista?: Aerei della II Guerra Mondiale scala 1/48, ma da poco anche aerei moderni.
- colori preferiti: Gunze - Tamiya
- Club/Associazione: IPMS Sicilia
- Nome: Fabio
- LocalitĂ : Palermo
- pitchup
- L'eletto

- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- colori preferiti: il verde
- Nome: Max
- LocalitĂ : Livorno
Ciao
Grande Ruggi
saluti
Grande Ruggi
saluti
-
Gabri 62
- Brave User

- Che Genere di Modellista?: modellista soggetti aereonautici sia jet che eliche
- Club/Associazione: Modeling Time
- Nome: Gabriele
- LocalitĂ : Vigonovo VE
L'ho visto propio oggi (open box ) nel negozio in cui bazzico da sempre
e devo dire che vedendo le stampate una certa voglia costruttiva la scuscitano queste macchine volanti.
Vuoi vedere che è la volta buona che ne costruisco uno pure io ( cosi accontento pure la mia dolce metà che adora "parole sue" questi aerei vintage )
e devo dire che vedendo le stampate una certa voglia costruttiva la scuscitano queste macchine volanti.
Vuoi vedere che è la volta buona che ne costruisco uno pure io ( cosi accontento pure la mia dolce metà che adora "parole sue" questi aerei vintage )
- Maver76
- Burning User

- Che Genere di Modellista?: Aerei che vanno dalla WWI alla WWII e moderni sia in 72 che 48
- colori preferiti: Gunze, Revell, Tamiya, Humbrol
- scratch builder: no
- Club/Associazione: G.M.Ariete
- Nome: Cosimo
- LocalitĂ : Merano (sempre pugliese sono !)
Alla faccia dei colori sgargianti!
Proprio bello fin'ora
Proprio bello fin'ora
Con l'ala tesa a gloria o morte Gioia del Colle

Galleria: EF-2000 Typhoon AMI___F4U-1 Corsair__Mig 29A Fulcrum__F-105 Thunderchief__Mirage 2000 FAP__Tornado Black Panthers__Bf-109 F2__Fokker E III__Mil Mi 24D Hind FAP__P-51D red Tail__F-14 A Jolly rogers__A6M2B Zero __Hawker Typhoon __U-boot VIIC U-96__Sopwith Triplane

Galleria: EF-2000 Typhoon AMI___F4U-1 Corsair__Mig 29A Fulcrum__F-105 Thunderchief__Mirage 2000 FAP__Tornado Black Panthers__Bf-109 F2__Fokker E III__Mil Mi 24D Hind FAP__P-51D red Tail__F-14 A Jolly rogers__A6M2B Zero __Hawker Typhoon __U-boot VIIC U-96__Sopwith Triplane
- Fighter
- Knight User

- Che Genere di Modellista?: Aeronautico
- scratch builder: no
- Club/Associazione: http://www.ump.pg.it
- Nome: Riccardo
- LocalitĂ : Perugia
Ciao Roger!
Che belli i biplani, sarĂ forse per i capolavori che sforna Wingnut, ma vedo che questi esemplari stanno guadagnando un posto nel cuore di molti modellisti!
io sono un po' spaventato dai tutti i tiranti ma prima o poi ne farò uno!
Il tuo è bellissimo, con quei colori poi!
Stupendo il motore!
Che belli i biplani, sarĂ forse per i capolavori che sforna Wingnut, ma vedo che questi esemplari stanno guadagnando un posto nel cuore di molti modellisti!
Stupendo il motore!

-
ROGER
Grazie Fabio....ma l'altro quale?fabio1967 ha scritto:Bellissimo sia questo che l'altro![]()
Saluti
Fabio
Grazie Maxpitchup ha scritto:Ciao
Grande Ruggi![]()
saluti
Ti confesso che pure io ho iniziato a farli su gentile richiesta della mia signoraGabri 62 ha scritto:L'ho visto propio oggi (open box ) nel negozio in cui bazzico da sempre
Il kit è davvero gustoso e ben fatto, si assembla facilmente e questo modello non ti disturba perché non ha i tiranti alari
Ritorna in negozio e fallo tuo!! Ma non guardare i 3 fogli decals formato A4 che poi ti scoraggi eheheheh
Grazie Cosimo!Maver76 ha scritto:Alla faccia dei colori sgargianti!
Proprio bello fin'ora
Non ti sei chiesto perché è già il secondo Fokker D.VII che faccio? Perché non ha tiranti ehehehFighter ha scritto:Ciao Roger!
Stupendo il motore!
Grazie per i complimenti
-
Dav
- Super Extreme User

- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
- colori preferiti: Acrilici (Gunze,tamiya)
- Nome: Davide
- LocalitĂ : Riolo terme
Ancora Bravo Roger!
, se volevi vedere un po' di colori sul tavolo hai scelto il periodo giusto 
- fabio1967
- Jedi Knight

- Che Genere di Modellista?: Aerei della II Guerra Mondiale scala 1/48, ma da poco anche aerei moderni.
- colori preferiti: Gunze - Tamiya
- Club/Associazione: IPMS Sicilia
- Nome: Fabio
- LocalitĂ : Palermo
Ruggé, lo Special Hobby che stai montando in contemporanea (sono pigro, ho riunito i commenti in un unico post)ROGER ha scritto:Grazie Fabio....ma l'altro quale?fabio1967 ha scritto:Bellissimo sia questo che l'altro![]()
Saluti
Fabio
Saluti
Fabio