Ecco perché ho finalmente postato qualche fotoBonovox ha scritto:eccolo il Rug all'azione. Ma lo sai che per la tua "assenza modellistica" stavo cominciando a preoccuparmi?

Ciao Jac, questa mimetica mi è venuta subito come volevo, il verde usato ha dato una resa strepitosa! Non ho nemmeno dovuto riprenderla con il marrone di fondo...e meno ne faccio più sono contento ehehehJacopo ha scritto:Benissimo stai andando davvero bene mi piace molto la "naturalezza" della camo
Fai una bella visita dal tuo ottorino di fiducia se non senti più i buoni odori ehehehdavmarx ha scritto:Opporca, Rug, mi sono completamente perso questo tuo bellissimo wip... molto strano, essendo un'elica e pure poco montata avrei dovuto sentirne il profumo anche solo avvicinandomi al PC...
Per farmi perdonare ti faccio subito i miei complimenti per come lo stai tirando su, solito gran bel lavoro alla Ruggero !!!
Mi hai stimolato la voglia di Special Hobby, se non avessi già 2 wip aperti andrei subito a frugare nel magazzino per cercare qualche "Ruttolomeo"...
DEVO resistere, DEVO !!! ...AAARGH... è dura... !!!
Grazie per i complimenti, ma lascia perdere gli SH

daniele55 ha scritto:E sempre interessante vederti modellare.
Ciao Daniele
Grazie ragazzi...comanche ha scritto:Finalmente rivediamo all'opera il nostro caro Ruggero!
Grazie Fabio, i colori usati sono i seguenti:fabio1967 ha scritto:Bentornato al banco di lavoro Rug! Posso chiederti che colori hai usato per la mimetica (stesa, come sempre in modo magistrale).
Saluti
Fabio
Gunze H72 dark earth
Gunze H302 FS34092 per il foliage green
Gunze H314 per l'azzurrino di fondo
Grazie Guido...hai visto bene, sul dark earth ho fatto il lavaggio prima di stendere il foliageSPILLONEFOREVER ha scritto:Il tempo per modellare si è ridotto ... ma la mano è sempre la stessa
p.s. E' una mia impressione o - prima di dare il foliage green - il marroncino ha ricevuto dei lavaggi?