Cercherò di farlo tutto OTB, con l'aggiunta dell'armamento da scatola Hasegawa Aircraft weapon: V.
Sto usando colori Tamiya X-2 e Hobby color H57 per la colorazione (il grigio è ancora da iniziare) con la mia nuova aeropenna
(orgoglioso come un bambino
 ).
Ho dato una mano di primer bianco sui pezzi che dovevano essere "anche" bianchi, perché non mi fidavo del potere coprente del colore. Ho dovuto ricredermi lavorando con la mia nuova aeropenna, perché anche il bianco, se ben dato, copre.
 ).
Ho dato una mano di primer bianco sui pezzi che dovevano essere "anche" bianchi, perché non mi fidavo del potere coprente del colore. Ho dovuto ricredermi lavorando con la mia nuova aeropenna, perché anche il bianco, se ben dato, copre.Seguendo le indicazioni di Scott Van Aken ( http://modelingmadness.com/scott/mod/f4j.htm ) ho montato le gambe dei carrelli prima della verniciatura e ovviamente un pezzettino di quello anteriore è già rotto. Sarà un grosso problema aggiustarlo perché non possiedo attrezzi tali da forare e animare una gamba di forza di circa 1mm. Qui mi sarete molto utili!

Ub fantasma è sempre ben accetto!
  Ub fantasma è sempre ben accetto!