Fabrizio.
No Hornet? No War... Party! F-18 C Hasegawa 1/48 FINITO!!!
Moderatore: Madd 22
-
BernaAM
Re: No Hornet? No War... Party! F-18 C Hasegawa 1/48 FINITO!
Arrivo tardi ma come dice il proverbio meglio tardi che mai. Ottima realizzazione nel tuo solito stile, sta tecnica del sale mi incuriosisce bisogna che mi decido a provarla. Adesso quale sarà il rpssimo ? Ciao.
Fabrizio.
Fabrizio.
- FreestyleAurelio
- L'eletto

- Che Genere di Modellista?: Dottore in Incazzologia applicata con specializzazione in nullafacenza numerica.
Allevatore di ragnetti ammaestrati. - Aerografo: si
- colori preferiti: Tamiya,Alclad,Gunze,Vallejo
- scratch builder: si
- Club/Associazione: www.modelingtime.com
- Nome: I'm Aurelio!
Finalmente arrivo a vederlo bene in Gallery!
E' a dir poco stupendo Valè
Equilibrio nell'invecchiamento e colpo d'occhio notevole!Bello da togliere il fiato!C'è un'armonia cromatica che rende davvero l'idea di vissuto, di salsedine, di mare aperto, di manutenzione e di operativo che si fonde perfettamente in ogni pannello. Complimenti Valè, non vedo l'ora di vederlo da vicino
E' a dir poco stupendo Valè
Equilibrio nell'invecchiamento e colpo d'occhio notevole!Bello da togliere il fiato!C'è un'armonia cromatica che rende davvero l'idea di vissuto, di salsedine, di mare aperto, di manutenzione e di operativo che si fonde perfettamente in ogni pannello. Complimenti Valè, non vedo l'ora di vederlo da vicino
- Maurizio
- Undead User

- Che Genere di Modellista?: Modellista aerei moderni
- Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze, Tamiya
- Club/Associazione: A.C.M. Modeling Time
Che mi stavo perdendo in galleria!!! spettacolare Valerio
Maurizio
Maurizio
- pawn
- Undead User

- Che Genere di Modellista?: aeroplanaro da un quarto ''
ora anche pupassettaro - Aerografo: si
- colori preferiti: mussini schmincke
- Nome: Fabrizio
Verrei esprimere un pensiero in più del semplice bello.
Non sono amante di aerofreni aperti, portelli mancanti e seminali mozzate. Ma è una caratteristica di questo mezzo, specie a terra. Quindi bravo ad averlo fatto così.
Colpisce molto la livrea, alla faccia del mono/piatto grigio. È dinamico e molto reale.
Anche il weathering è ben fatto.
Sul tettuccio non riesco dalle foto ad apprezzare quello che dici.
A presto
Non sono amante di aerofreni aperti, portelli mancanti e seminali mozzate. Ma è una caratteristica di questo mezzo, specie a terra. Quindi bravo ad averlo fatto così.
Colpisce molto la livrea, alla faccia del mono/piatto grigio. È dinamico e molto reale.
Anche il weathering è ben fatto.
Sul tettuccio non riesco dalle foto ad apprezzare quello che dici.
A presto
- Bonovox
- L'eletto

- Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
- colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
- Club/Associazione: FAIdaTE :)
- Nome: Francesco
Incuriosito della tua risposta Vale, ho controllato qualche foto che ho in archivio ed in effetti in alcuni esemplari il pistoncino è retratto in sede in altri no ma esce leggermente, quindi dico che il tuo è bene che bene rappresentato così!Starfighter84 ha scritto:No Francè... ma non dirlo a nessuno!!Bonovox ha scritto:A proposito...ma l'hai colorato in alluminio il pistoncino del braccio del carrello anteriore come ti avevo segnalato nel wip?![]()
![]()
![]()
Di nuovo complimeti![]()
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti 
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

- mano66
- Super Extreme User

- Che Genere di Modellista?: Aerei in tutte le scale
- colori preferiti: Tamiya,Gunze
- scratch builder: no
- Nome: Germano
Complimenti Valerio.
Lavoro eccelso e curato sotto ogni punto di vista.
Germano
Lavoro eccelso e curato sotto ogni punto di vista.
Germano

-
AndreaRD04
- Perfect User of Modeling Time

- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
- Club/Associazione: A.C.Modeling Time
- Nome: Andrea
mi accodo ai complimenti....sto esplorando la galleria un po alla volta e sono arrivato anch'io a vedere il tuo splendido lavoro....'mmazza ahò, bravo! 
- syerra
- Super Extreme User

- Che Genere di Modellista?: Italica Aeronautica
- colori preferiti: Gunze Sangyo
- Club/Associazione: CMC
- Nome: Gianni
eccomi buon ultimo... le "vespe" i "fantasmi" ed i "gattoni" non sono il mio mestiere, ma credo di essere in grado di apprezzare un lavoro egregio e ancor più, come quello che hai sviluppato su questa "vespa" dalla vita non proprio stretta!
bellissimo il colpo d'occhio, ottima pulizia di montaggio, eccezionale il dettaglio, mirabile e davvero realistica la mimetica, equilibrato il lordume, niente silvering nelle decals... molto bilanciati i volumi, ingombri, del velivolo con la scelta di realizzare ali ripiegate e sonda estratta che se è vero che "sgraziano" la macchina è anche vero che la rendono modellisticamente più accattivante... mi piace davvero molto il tuo modo di lavorare e di rendere i soggetti spesso anonimi, in realizzazioni tutte da gustare. unico neo le foto che non rendono giustizia al lavoro...
Complimenti Valerio li meriti davvero e di cuore... Bravo, Bravo !
bellissimo il colpo d'occhio, ottima pulizia di montaggio, eccezionale il dettaglio, mirabile e davvero realistica la mimetica, equilibrato il lordume, niente silvering nelle decals... molto bilanciati i volumi, ingombri, del velivolo con la scelta di realizzare ali ripiegate e sonda estratta che se è vero che "sgraziano" la macchina è anche vero che la rendono modellisticamente più accattivante... mi piace davvero molto il tuo modo di lavorare e di rendere i soggetti spesso anonimi, in realizzazioni tutte da gustare. unico neo le foto che non rendono giustizia al lavoro...
Complimenti Valerio li meriti davvero e di cuore... Bravo, Bravo !
un Siculo saluto
Gianni

Chi Vola Vale... chi non Vale non Vola ed è Vile !!!
Gianni
Chi Vola Vale... chi non Vale non Vola ed è Vile !!!