seastorm ha scritto:Lorenzo, belli belli gli interni!
SPILLONEFOREVER ha scritto:Bella scelta ed ottimo inizio Lorenzo
Grazie
microciccio ha scritto:Ciao Lorenzo,
ricordo che il kit che hai scelto ha un dettaglio leggermente grossolano anche se nel complesso c'è praticamente tutto ciò che occorre.
Se lo trovi, cartaceo oppure in rete puoi procurarti questo fascicolo dell serie Aerofax Datagraph che parla anche degli esemplari salvadoregni.
[tr=text-align:center][td=border:1px solid #cccccc][album]3380[/album][/td][td=border:1px solid #cccccc]Aerofax Datagraph n. 1 - North American F-51 Mustangs - In Latin American Air Force Service di John Dienst e Dan Hagedorn - Aerofax, Inc. 1985 - ISBN: sconosciuto[/td][/tr]
Buon lavoro.
microciccio
Grazie; si il kit non è malaccio, solo qualcosetta grossolana come hai detto te, tipo i rivetti sulla cofanatura abbastanza grossi e la mancanza dei condotti delle prese d'aria sul retro
Il fascicolo sono riuscito a reperirlo in rete, ed è molto interessante, grazie per la segnalazione
Bonovox ha scritto:hai già i riferimenti colorifice della mimetica o vai a "miscela"?
Di mimetiche ce ne sono più di una, comunque se farò quella che ho messo a inizio topic ho solo un riferimento per il verde più scuro, che dovrebbe essere un colore della fascia 34062 - 34092, quindi i vari Tamiya XF-13, 26, 58
Progressi:
Il montaggio sta proseguendo e sono in fase di stuccatura, in questi due giorni ho lavorato nella zona d'attacco ala- fusoliera e sul fondo, dove rimanevano delle fessure, c'è ancora qualcosa da sistemare nella fusoliera ma il grosso è fatto
Ho anche incollato i piani di coda che anch'essi necessitano di una sistemata, il tutto completamente OOB

A proposito, dato che avevo intenzione di fare i flap abbassati, mi consigliate di incollarli ora o per ultimi?