... vado sulla fiducia allora perchè in ufficio non visualizzo la fotoJacopo ha scritto:Ha detto che voleva fare quello della box art, non le paice max?

saluti
Moderatore: Madd 22
... vado sulla fiducia allora perchè in ufficio non visualizzo la fotoJacopo ha scritto:Ha detto che voleva fare quello della box art, non le paice max?
Verissimo per il colore, consiglio l'H67 che è perfettoStarfighter84 ha scritto:I cockpit degli MF erano, di norma, verniciati con quel turchese che tutti conosciamo. I russi, che io sappia, non facevano eccezione Mattì!
Più che altro... tieni a mente che la gobba e la deriva del kit sono per un Bis e non per un MF. Mi raccomando!
Comunque ti consiglio di sostituire le decal... quelle del kit sono, come al solito per lo standard Academy, pietose!
...vorrai dire quando sei "fuori casa"!!!pitchup ha scritto: vado sulla fiducia allora perchè in ufficio non visualizzo la foto![]()
Vero mi confondo sempre è che alcuni sono così come dicevi te valèStarfighter84 ha scritto:l'H67 è azzurro... non è un turchese Jacopo...