Seafire Mk.XV 1/48 Special Hobby
Moderatore: Madd 22
- Psycho
- Ancient User
- Che Genere di Modellista?: Modellista zucca vuota
- Aerografo: si
- scratch builder: si
- Nome: Emanuele
Re: Seafire Mk.XV 1/48 Special Hobby
Molto molto bello! 

Gallery aerei: Noorduyn Norseman Stuka G2 P40 Tomahawk F-86E PAN Messerschmitt P.1099B Stuka B2 Desert viper Henschel Hs-129 B2 FW-190 D9 Me-163B Komet Bf-109 E3 Heinz Bar Bf-109 F4 Trop Mil Mi-8T
Gallery mezzi: M4A1 Sherman Sd Kfz 234/2 Puma
Gallery Warhammer 40k: Emperor's Champion Ultramarines Black Templars Chaplain with skull helmet Space Wolves Terminators diorama
"Fletto i muscoli e sono nel vuoto!"
Complimenti Franco... davvero bello

La stessa domanda te la faccio pure io...Starfighter84 ha scritto:...Ma le coccarde erano in quella posizione così esterna??
- Byron87
- Modeling Time Addicted
- Che Genere di Modellista?: Aerei moderni e non 1/48 only
- colori preferiti: tamiya
- Club/Associazione: NO
- Nome: Max
Ciao Franco,
un lavoretto niente male, mi ricordavo bene della tua mano
un lavoretto niente male, mi ricordavo bene della tua mano

---Max---

-
- Modeling Time User
- Che Genere di Modellista?: Gran Visir Pasticcione
- colori preferiti: in preferenza acrilici
- Nome: Franco
Grazie ancora atutti ragazzi!!!!!
Adesso....un pò di risposte in ordine sparso
Allora......le coccarde alari....hanno lasciato un pò perplesso anche me......la box art le riporta pari pari e le istruzioni....pure......ho fatto qualche ricerca in rete.....ma ho trovato poco......devo ammettere.....comunque.....che non mi sono dannato più di tanto.....è un Seafire...."feriale".....che aveva l'unico scopo di essere finito in tempi brevi....almeno.....per i miei standard
Per quanto riguarda le linee di pannellatura......ebbene si....ho usato il nero....per la precisione l'Accent Panel Line della Tamiya.....a parte la facilità di utilizzo...esiste anche in grigio e in marrone....comunque....si rimuove facilmente.......e poi......sinceramente.....mi piacciono i modelli molto contrastati.....magari....anzi togliamo il magari.....peccano in realismo....ma l'effetto cromatico a me piace molto
Per quanto riguarda le foto....credetemi....il montaggio è davvero senza storia...e la colorazione pure.....le decals si mettono liscie come l'olio....c'è davvero poco da raccontare......
Comunque mi farò perdonare con i due prossimi progetti......un Phantom Esci in 48....upgradato......e un E-2C sempre in 48......con quest'ultimo si....che di foto ve ne saranno molte.....a cominciare dalle stampate.......non finiscono...mai
Franco

Allora......le coccarde alari....hanno lasciato un pò perplesso anche me......la box art le riporta pari pari e le istruzioni....pure......ho fatto qualche ricerca in rete.....ma ho trovato poco......devo ammettere.....comunque.....che non mi sono dannato più di tanto.....è un Seafire...."feriale".....che aveva l'unico scopo di essere finito in tempi brevi....almeno.....per i miei standard

Per quanto riguarda le linee di pannellatura......ebbene si....ho usato il nero....per la precisione l'Accent Panel Line della Tamiya.....a parte la facilità di utilizzo...esiste anche in grigio e in marrone....comunque....si rimuove facilmente.......e poi......sinceramente.....mi piacciono i modelli molto contrastati.....magari....anzi togliamo il magari.....peccano in realismo....ma l'effetto cromatico a me piace molto
Per quanto riguarda le foto....credetemi....il montaggio è davvero senza storia...e la colorazione pure.....le decals si mettono liscie come l'olio....c'è davvero poco da raccontare......
Comunque mi farò perdonare con i due prossimi progetti......un Phantom Esci in 48....upgradato......e un E-2C sempre in 48......con quest'ultimo si....che di foto ve ne saranno molte.....a cominciare dalle stampate.......non finiscono...mai
Franco
- Davide
- Highlander User
- Che Genere di Modellista?: Aeromodellismo:
caccia moderni ed anche qualche elicottero,
non disdegno qualche elica! - Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze
- scratch builder: no
Molto molto bello....complimenti!!!! 

Buon modellismo a tutti, Davide!!!

- ilGamma
- User who feel the Force
- colori preferiti: MM, Alclad, Tamiya, Gunze
- Nome: Carmine
ciao Franco! un lavoro coi fiocchi su questo Seafire!!
concordo sui lavaggi, li avrei fatti meno scuri, ma non vuoldire che il tuo sia un lavoro eccezziunale!

concordo sui lavaggi, li avrei fatti meno scuri, ma non vuoldire che il tuo sia un lavoro eccezziunale!

ormai ti sei compromesso!Starfighter84 ha scritto:Non è male francese...! OK, avete appena letto un mio apprezzamento verso un velivolo con insegne dei "mangiabaguette".... non ne leggerete piu' altri!!

- Byron87
- Modeling Time Addicted
- Che Genere di Modellista?: Aerei moderni e non 1/48 only
- colori preferiti: tamiya
- Club/Associazione: NO
francisco ha scritto:--------> Phantom Esci in 48....upgradato <---------------
Franco
Per me sarà una chicca questa

Non farci attendere troppo però
---Max---

- pitchup
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- colori preferiti: il verde
Ciao Franco
...scusami ma ora te lo devo dire:
"E sbrigate a finì 'sto coso!!!"
saluti
francisco ha scritto:con i due prossimi progetti......un Phantom Esci in 48....upgradato......e un E-2C sempre in 48

"E sbrigate a finì 'sto coso!!!"
saluti
- davmarx
- Ancient User
- Che Genere di Modellista?: AEROPLANARO con rarissime escursioni carriste, navali e motociclistiche
- colori preferiti: Lifecolor
- scratch builder: no
- Nome: Davide
Beh Franco, l'E2C non mi tange più di tanto, ma il phantasmone ESCI... non vedo l'ora !!! 

-
- Modeling Time User
- Che Genere di Modellista?: Gran Visir Pasticcione
- colori preferiti: in preferenza acrilici
- Nome: Franco
Grazie ancora a tutti ragazzi!!!!!!
Per il phantasmone....abbiate un pò di pazienza.....la prossima settimana posto le foto
franco
Per il phantasmone....abbiate un pò di pazienza.....la prossima settimana posto le foto

franco