Stupendo. Mi piace davvero tantissimo
Ma lo scarico dei greci non presenta la minima traccia del blu caratteristico della cottura? Chiedo perché mi sa che a breve me farò uno
Che Genere di Modellista?: Prevalentemente Regia Aeronautica e AMI ma ho un debole per gli aerei russi e da quando frequento questo forum sono diventato appassionato di US NAVY!!!
Ciao Simone
Grandioso...lo definire allo stato dell'arte nel senso: cosa si può fare di più????
Gli aggettivi superlativi sarebbero comunque riduttivi ...e allora me lo riguardo ben bene così vedo se ci trovo qualche difetto....tiè
saluti
Massimo da Livorno
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
ma io dico...nà volta ogni tanto fallo un modello "di merd...biiipppp" così almeno posso elencare i difetti: scrivere che "ti servirà per esperienza la prossima volta" scrivere che "il colore non è azzeccato", scrivere che "dovevi migliorare una stuccatura", scrivere che "la colla ha sbavato", scrivere che "la sfumatura è fuori scala", scrivere che........!!!! ...
GRANDE SIMO'!
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia) "Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia) ”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)