Scovolini per pulizia aerografo
Moderatore: FreestyleAurelio
- PanteraNera
- Jedi Knight
- Che Genere di Modellista?: Aerei in 1:72 e 1:48 moderni specialmente russi, special colors o aggressors.
- Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze,Tamiya, Alclad
- scratch builder: no
- Nome: Massimo
Scovolini per pulizia aerografo
Ciao, ho un problemino; di solito mi compro il set di vari scogolini tipo quelli della Feng-Da. Tra i 5 c'è n'è uno, quello più piccolo, che uso maggiormente, che dopo poco si usura. Non trovando per il momento da nessuna parte qualcuno che venda solo questo scogolino singolo, alla fine mi sono riempito di 3 set inutilmente. Gli scogolini che si vendono al supermercato, con il manico per agganciarli, sono troppo corti e non vanno fino in fondo. Sono costretto più di una volta a smontare tutto per pulire bene, con evidente perdita di tempo. Qualcuno se qualche produttore vende degli scogolini lunghi e sottili per infilarsi dove passa l' ago nel corpo aerografo?
-
- Ancient User
- Che Genere di Modellista?: Appassionato dei caccia II WW
- colori preferiti: Gunze
- scratch builder: si
- Nome: Sergio
Re: Scovolini per pulizia aerografo
Ciao Massimo,
per gli scovolini potresti dare un'occhiata qui: http://www.modelitems.com/index-1.php?c ... =AEA&c3=-1
per gli scovolini potresti dare un'occhiata qui: http://www.modelitems.com/index-1.php?c ... =AEA&c3=-1
- filippo
- Super Extreme User
- Che Genere di Modellista?: Mezzi militari e aerei 2GM + conflitti africani e medio orientali
- colori preferiti: Tamiya Mig AK
- Nome: Filippo
Massimo, io li ho comprati qui a Brescia da Albert Model 030/296416
A Milano dovrebbe averli il buon Tamborini di Hobbylandia in via Tito Livio tel.: 0236509827
Ciao Filippo
A Milano dovrebbe averli il buon Tamborini di Hobbylandia in via Tito Livio tel.: 0236509827
Ciao Filippo
Regala la tua assenza a coloro che non apprezzano la tua presenza (Oscar Wilde).
- PanteraNera
- Jedi Knight
- Che Genere di Modellista?: Aerei in 1:72 e 1:48 moderni specialmente russi, special colors o aggressors.
Non intendevo il set completo, forse non mi sono spiegato bene, ma solo quello più piccolo!!seastorm ha scritto:Ciao Massimo,

-
- Ancient User
- Che Genere di Modellista?: Appassionato dei caccia II WW
- colori preferiti: Gunze
- Nome: Sergio
Certo, Massimo, sei stato preciso; il fatto è che non sono sicuro che possano esser venduti singolarmente, ritenendo più probabile che siano venduti in set e non singolarmente...PanteraNera ha scritto:Non intendevo il set completo, forse non mi sono spiegato bene, ma solo quello più piccolo!!
Ciao Massimo....io uso gli scovolini interdentali,quelli piu' piccoli mi sembra 0,2,innestati ed incollati col ciano nell'ago di una siringa.....funziona alla grande!Domani posto una foto.......Non ci pulisco la duse,solol'interno corpo aerografo e guarnizione........Ciao Enrico. 

- PanteraNera
- Jedi Knight
Ecco il trucco, bravo Enrico!! Il problema era quello di trovare una prolunga per allungarli...la siringa è la soluzione!
- edo1961
- Extreme User
- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico - Qualifica VSAMF (Vice Sostituto Aiuto Montatore ... Forse)
- Nome: Edo
Ciao Enrico.
Gentilmente potresti indicare la marca degli scovolini da 0,2, e magari dove li hai acquistati ?
Infatti li sto cercando da una vita ma non li ho trovati, e dire che ho girato le farmacie di mezza Napoli.
Il minimo che ho trovato è 0,4, della Plakkontrol, a manico intercambiabile:
http://www.plakkontrol.it/linea_interde ... scovolini1
Gentilmente potresti indicare la marca degli scovolini da 0,2, e magari dove li hai acquistati ?
Infatti li sto cercando da una vita ma non li ho trovati, e dire che ho girato le farmacie di mezza Napoli.
Il minimo che ho trovato è 0,4, della Plakkontrol, a manico intercambiabile:
http://www.plakkontrol.it/linea_interde ... scovolini1
Ciao
Edo
Edo
Ciao ,domani vi posto la foto degli scovolini....ciao! 

- Psycho
- Ancient User
- Che Genere di Modellista?: Modellista zucca vuota
- Nome: Emanuele
qua se ne impara sempre una nuova! 

Gallery aerei: Noorduyn Norseman Stuka G2 P40 Tomahawk F-86E PAN Messerschmitt P.1099B Stuka B2 Desert viper Henschel Hs-129 B2 FW-190 D9 Me-163B Komet Bf-109 E3 Heinz Bar Bf-109 F4 Trop Mil Mi-8T
Gallery mezzi: M4A1 Sherman Sd Kfz 234/2 Puma
Gallery Warhammer 40k: Emperor's Champion Ultramarines Black Templars Chaplain with skull helmet Space Wolves Terminators diorama
"Fletto i muscoli e sono nel vuoto!"