Che Genere di Modellista?: Aerei 1/48, Principalmente Jet moderni, ogni tanto mi concedo qualche elica WWII... da quest' anno (2018) vorrei provare ogni tanto qualcosa in 1/32
Matti' devo dire che ti sei migliorato notevolmente! hai lavorato in modo pulito ed è tutto molto equilibrato.Ti faccio anche l'appunto per i lavaggi troppo scuri, ma fai in tempo a riprendere Le decals piccole sono le più rognose in fatto di silvering usa sempre i liquidi!
Ciao Mattia
devo dire che a me i lavaggi che hai fatto invece mi sembrano "staccare" in maniera meravigliosa...d'altronde con questa banda di manichei nonchè eretici miscredenti infedeli e adoratori del falso profeta non c'è più speranza di ricondurli sulla retta via
bravissimo così
saluti
Massimo da Livorno
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
Che Genere di Modellista?: Aerei 1/48, Principalmente Jet moderni, ogni tanto mi concedo qualche elica WWII... da quest' anno (2018) vorrei provare ogni tanto qualcosa in 1/32
Ciao ragazzi...ecco qui gli aggiornamenti di oggi...ho sistemato in parte il problema dei lavaggi troppo pesanti, ho effettuato delle leggere passate con i colori della mimetica lungo le linee di pannellatura...il risultato adesso è molto più bilanciato!
inoltre ho aggiunto il filo dell' antenna lungo la fusoliera, ho utilizzato del filo da pesca e colorato con il nero opaco LifeColor!
adesso sì che si può guardare. Certo che con quelle pannellature scure mi veniva voglia di farmi un bel tris....! Adesso è mooooooolto più che
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia) "Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia) ”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)
Ottimo Mattia! Per me i lavaggi andavano bene anche prima, creando un gradevole contrasto, comunque se non eri pienamente soddisfatto hai fatto bene a recuperarli! Mi piace molto la resa complessiva