....nemesis92 ha scritto:Max sei proprio tu o ti hanno rubato la password??
....microciccio ha scritto:che fine hai fatto Max, nostro Eletto! Possessione demoniaca? Rapimento alieno con sostituzione dell'ultracorpo?

saluti
Moderatore: Madd 22
....nemesis92 ha scritto:Max sei proprio tu o ti hanno rubato la password??
....microciccio ha scritto:che fine hai fatto Max, nostro Eletto! Possessione demoniaca? Rapimento alieno con sostituzione dell'ultracorpo?
in effetti non è che io sbavi proprio per l'f-16 così come tutta la roba volante che viene dagli stati uniti, però gli aggressor mi piacciono tanto, sarà perchè quei velivoli disegnati da chi aveva la digestione appesantita dopo aver mangiato da mc donald's,pitchup ha scritto:Ciao
Bravo CoB vedo che la corsa ti porta consiglio.... io ad esempio quando faccio la mia oretta di footing non uso Ipod ma ho imparato ad estraniarmi in pratica "montando" nella mia mente kit![]()
Per il resto un bell'F16 "terroso" o, comunque, aggressor piace pure a me!!!...qui si fanno proselitiAuro92 ha scritto:Non amo particolarmente l'effesedici,![]()
saluti
CoB ha scritto:...in effetti non è che io sbavi proprio per l'f-16 così come tutta la roba volante che viene dagli stati uniti, ...
CoB ha scritto:...però gli aggressor mi piacciono tanto, ... quello che mi piace veramente è quello che svolazzava dalle portaerei con delle belle insegne ad alta visibilità vestiti di grigio 36440 sul dorso e bianchi sulla pancia, vedi a-4 e a-7...per non parlare del prowler e dell'intruder..![]()
pitchup ha scritto:......qualche dannato Cylone si deve spacciare per me
...
Anche Max non vedeva l'ora di rivederti all'opera, soprattutto con il suo aereo "preferito" eehheheheCoB ha scritto:ma la verità è un altra avevo nostalgia del mitico max pitchup!!
...e che aspetti????CoB ha scritto:qua da me hai fortuna solo se vuoi giocare a calcetto come hobby
....ho fede....che cambierai soggettoCoB ha scritto:per il resto c'è da ammattire con tutto...
intanto il mio f-16 giace aspettando di essere lavorato...