Back with a navy viper....(F-16N hase 1/48 full optional!)
Moderatore: Madd 22
- Rickywh
- User who feel the Force
- Che Genere di Modellista?: Modellista aerei, sci-fi
- Aerografo: si
- colori preferiti: Humbrol, un tempo!!
- scratch builder: si
- Nome: Riccardo
Re: R: Back with a navy viper....(F-16N hase 1/48 full optio
ciao Mauro! felicissimo di rileggerti qui su MT!! il soggetto è tra i miei preferiti (con tutto rispetto x Massimo Decimo Meridio l'ispanico detto anche Pitchup)...
se può consolarti da quando hai smesso io non ho ancora finito un modello... (vergognosamente il più completo fa parte del GB del 2011!!!)
ciao,
Ricky
se può consolarti da quando hai smesso io non ho ancora finito un modello... (vergognosamente il più completo fa parte del GB del 2011!!!)
ciao,
Ricky
- ilGamma
- User who feel the Force
- colori preferiti: MM, Alclad, Tamiya, Gunze
- Nome: Carmine
Re: Back with a navy viper....(F-16N hase 1/48 full optional
ciao Mauro! bentornato, anche se non ci conosciamo! son quasi due anni che modello grazie a MT e ho visto i tuoi lavori!

buon lavoro con la Viperozza!

buon lavoro con la Viperozza!

Ciao Mauro... anche se non ci conosciamo, ti auguro anch'io un buon rientro al modellismo... Ho comunque visto i tuoi lavori e sono veramente belli! In più, il soggetto che hai scelto per il rientro per me è
Considerando poi che sei un'altra colonna portante (al fianco di Max) della pittura spagnola... posso ben immaginare cosa tirerai fuori con questo viper...

Considerando poi che sei un'altra colonna portante (al fianco di Max) della pittura spagnola... posso ben immaginare cosa tirerai fuori con questo viper...

- fabietto78
- Supreme User
- Che Genere di Modellista?: Modellista ( in teoria) di Aerei in 1/32,1/48 e 1/72 e avvolte spazio con mezzi militari in 1/35
- colori preferiti: Tamiya, Vallejo, Italeri,Gunze
- scratch builder: no
- Club/Associazione: A.C.M.M.T.
- Nome: Fabio
......Porto San Giorgio Mauro.....senz'altro anche una bevuta dato che all'Enrico VIII (il pub dietro al castello lo gestisce uno de citanò) e poi tempo sono stato anche lì dopo che il mio negozio a chiuso (il quale abbiamo l'amicizia in comunesu fbCoB ha scritto:fabietto 78 lu portu quale? san giorgio o sant'elpidio, siamo vicini di casa...magari un giorno possiamo farci una sniffata di gunze in compagnia![]()
![]()
gigi moro21, è vero di modellismo nun ce capisco un c... nun ce capivo un c... quando facevo modelli a pieno ritmo figuriamoci adesso che c'ho lo stucco rinsecchito nel tubetto (per fortuna s'è rinsecchito solo quello sennò alla soglia dei 33 anni mi sarei buttato in mare!!!ahahahahahaha) ...lo so è triste dopo tanti anni e tanti modelli incollarsi ancora le dita con l'attak, mi farò vedere da uno bravo...
a bologna?? dove sta bologna??? con la punto a metano sarei dovuto partire ad agosto....
comunque vedo che il livello degli "user" storici si è alzato da paura, i lavori di valerio li ho monitorati in questi due anni, peccato i soggetti come al solito...s'è salvato solo il mig, il ragazzo si impegna ma dobbiamo sottrargli tutte quelle scatole israel/americane...pitchup e le sue mattonelle appartengono ormai alla leggenda, fabrizio berna lavora alla grande ma il suo giudizio lo lascio esprimere a gigi![]()
, che a sua volta di modellismo nun ce capisce poi tanto...
i nuovi membri fanno dei lavori da paura...
io devo recuperare a bestia....

- CoB
- Jedi Master
- Che Genere di Modellista?: ex modellista, ora filosofo del pre shading
- colori preferiti: Gunze e Tamiya
- Club/Associazione: nutella fan club
- Nome: Mauro
allora fabietto bisogna trovarsi da sauro dato che mi ha contattato e detto che ha delle scatole da vendere a prezzo molto buono
ragazzi stavolta dovrei farcela a rientrare a tempo pieno, sabato vado a fare shopping delle cose che mi mancano anche perchè tra un po c'è da riattaccare l'aerografo. funzionerà? sarà attappato???
massimo, ricky e bonovox mi siete mancati...ma si vede la foto dell'f16 che ho messo si?

ragazzi stavolta dovrei farcela a rientrare a tempo pieno, sabato vado a fare shopping delle cose che mi mancano anche perchè tra un po c'è da riattaccare l'aerografo. funzionerà? sarà attappato???
massimo, ricky e bonovox mi siete mancati...ma si vede la foto dell'f16 che ho messo si?
- pitchup
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- colori preferiti: il verde
- Nome: Max
Ciao
saluti
.... siCoB ha scritto:ma si vede la foto dell'f16 che ho messo si?

saluti
Bentornato Mauro è un piacere averti di nuovo dei nostri, il soggetto un classico ma sempre ben gradito, buon lavoro e tienici aggiornati. Ciao.
Fabrizio.
Fabrizio.

Ciao Mauro, anche io sono di quelli che non ha mai avuto il piacere di commentarti e scambiare cavolate sul forum...mi sono iscritto dopo che avevi "trascurato" il modellismo
Mi fa piacere vedere che sei tornato sul banco e sul forum così potrò godere dei tuoi lavori e della tua simpatia...
Un saluto dal Roger
p.s. certo però che palle tutta quella resina

Mi fa piacere vedere che sei tornato sul banco e sul forum così potrò godere dei tuoi lavori e della tua simpatia...
Un saluto dal Roger
p.s. certo però che palle tutta quella resina

-
- Modeling Time Addicted
- Che Genere di Modellista?: AEROMODELLISTA in genere, frullini, eliche, stufe... F-14 FOREVER!!!
- colori preferiti: gunze
- scratch builder: no
- Club/Associazione: indipendente al 100%
- Nome: Alberto
Grande Mauro!!!! Tra una schitarrata e una sgommata con la moto un bell'F-16 aggressor è la ciliegina sulla torta!!!!!!
-
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
- colori preferiti: Tamiya,Gunze,Alclad
- Club/Associazione: A.C.M.T.
- Nome: Roberto
Mauro bentornato!Non posso che augurarti un buoon ritorno al modellismo!!